• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

irresistibile....

binuccio

Guru Giardinauta
:D :D :D :D
beh, vi devo proprio confessare che ne ho appena comprata un'altra
:froggie_r
mi ha letteralmente conquistata :love: : l'ho vista in uno scaffale al buio umidiccio e mi ha fatto una tenerezza indescrivibile.. ma suppongo che mi capiate perfettamente.
è piccolissima, spero non si sciupi per lo sbalzo di temperatura (stava praticamente in un frigorifero:burningma :burningma )
ora le ho messo il suo sottovaso con l'argilla espansa bagnata e aspetterò qualche giorno prima di annaffiarla.
prima la studio un pò :)
che carina..... è una phal anche lei! viola :ros:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
:D :D :D :D
beh, vi devo proprio confessare che ne ho appena comprata un'altra
:froggie_r
mi ha letteralmente conquistata :love: : l'ho vista in uno scaffale al buio umidiccio e mi ha fatto una tenerezza indescrivibile.. ma suppongo che mi capiate perfettamente.

Qui di sicuro non troverai nessuno che ti rimprovererà per il fatto di aver acquistato una nuova orchi :hands13:

desi655

Florello
Figurati se giudichiamo....chi resiste alla tentazione di salvare una povera orchidea, che non ostante tutte le strapazzate alla quale la sottopongono i supermercati, riesce ad essere attaccatissima alla vita...Vai e salva!!!Poi la foto è d'obbligo...

binuccio

Guru Giardinauta
:)

beh, bambolini, la foto ci vorrebbe proprio effettivamente, è così dolcina..:love:
però non riesco a diminuire il formato e rimane gigante. :martello:
qualcuno di voi potrebbe in breve istruirmi su come si fa a rimpicciolire le foto?
così vi mando tutte e tre le bamboline.
scusate l'imbranataggine patologica della sottoscritta.

grazie dell'appoggio!!!!
b i n o

binuccio

Guru Giardinauta
.... e poi c'è una novità: la bambolina nuova ha tra la prima e la seconda foglia un microscopico stelo!!!!
speriamo si sviluppi e mi faccia fiorellino... e che insegni a fiorire alle altre due sfaticate!!

zeug49

Florello Senior
Per rimpicciolire la foto ( cioé fare in modo che abbia meno byte, per poterla pubblicare) ti puoi avvalere di un programma ( non faccio pubblicità) che possa intervenire e manipolare le foto con un sacco di opzioni.
Clicchi su "Image" poi clicchi su "Image size" e poni 700 come dimensione WIDTH , l'altra dimensione si compensa da sé, poi salvi. Avrai la foto delle giuste dimensioni per poterla postare qui sul Forum
zeug

Alto