Sono contenta che vi piacciano! A me mettono molta allegria! E poi vedervi intorno le preziosissime api che entrano festose in tutti i fiori e si soffermano su alcuni in particolar modo...:hands13::hands13: Quando escono sono tutte piene di polline! Non avrei mai creduto di poter arrivare a definire
tenere delle api!!
A volte un po' di verde, un fiore guardate come rende grazioso quel tubo.. Molto belle complimenti
Sì, è stata un'idea apprezzata anche dai famigliari! Grazie :love_4:
che belle che sono!ma sono 2 piante differenti che fanno i fiori di colori differenti vero?(che domanda stupida vero
?)
Sono tre piante: una rosa chiaro e una sull'azzurro, che si vedono nella prima foto del primo messaggio, poi una rosa più scuro (seconda foto). Più distante invece ho altre piante, responsabili di quella viola scuro che si vede nella terza foto, sempre nel primo messaggio
Scusa Gilraen, seminate tardi che vuol dire, quando le hai seminate?
io l'ho fatto il 18 maggio e oggi c'ho un metro di foglie e manco un fiorellino
ho ancora speranza?
...seminate tardi significa che le avrò seminate verso fine aprile, :confuso
enso... mi sembra che il torneo prevedesse la semina per fine marzo...
Comunque hanno cominciato col fare un fiore al giorno circa, e poi quattro, il giorno dopo 6, quello dopo ancora una decina, e oggi una quindicina!!
Ma domani non potrò saperlo, perché non ci sarò...
Per fortuna che hanno cominciato a fiorire prima che ma ne andassi!!!!!! Sono riuscita a vedere perlomeno l'inizio del risultato di questo "esperimento": non le avevo mai seminate prima!!:froggie_r