• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

iphone per non vedenti

fgmistic

Aspirante Giardinauta
Ciao, oggi vengo fuori con una strana richiesta:
avete qualche informazione sull'utilizzo dell'iphone per non vedenti?
Ho un caro amico non vedente che vorrebbe prenderlo, io non riesco a trovare software di screenreader o altre sintesi vocali che si possano acquistare e installare sull'iphone. Sul sito della apple non riesco nemmeno a fare una mail di richiesta.............. scandaloso direi. Chi mi aiuta?
per i nokia esistono molte applicazioni vocali...e certi modelli tio l'95 non temono confronti con l'iphone..inoltre sui nokia ci installi di tutto..sull'iphonee (per ora) c'è qualche problema in più.. digli di pensare all'alternativa...
 

fgmistic

Aspirante Giardinauta
Ciao, oggi vengo fuori con una strana richiesta:
avete qualche informazione sull'utilizzo dell'iphone per non vedenti?
Ho un caro amico non vedente che vorrebbe prenderlo, io non riesco a trovare software di screenreader o altre sintesi vocali che si possano acquistare e installare sull'iphone. Sul sito della apple non riesco nemmeno a fare una mail di richiesta.............. scandaloso direi. Chi mi aiuta?
per i nokia esistono molte applicazioni vocali(come il link postato da decky)...e certi modelli tipo l'95 non temono confronti con l'iphone..inoltre sui nokia ci installi di tutto..sull'iphonee (per ora) c'è qualche problema in più.. digli di pensare all'alternativa...
 
Alto