• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io l'ho visto!

Vagabonda

Florello Senior
Io ho mandato una mail di richiesta info, l'impegno (tempo soprattutto)richiesto non è da poco, ma almeno serve a qualcosa....

"Anche quest’anno PRONTOFIDO e RADIO 105 insieme a RADIO MONTE CARLO e VIRGIN RADIO, organizzano il servizio di salvataggio per i cani abbandonati in autostrada nel periodo estivo.
Se viaggi in autostrada e vedi un animale abbandonato fermati alla prima area di sosta ed invia un sms al numero 334 1051030.Il tuo sms sarà pubblicato sul sito dell’Autogrill e da qui inoltrato alla sede più vicina della Polizia Stradale che attiverà le necessarie operazioni di emergenza ed interesserà le strutture preposte al recupero del cane.
Ricordati di specificare la località e la provincia; la direzione di marcia e l’ora dell’avvistamento.
Più dettagli saranno inviati e più facile sarà intervenire.

Se non sei in autostrada e vedi un animale abbandonato non inviare sms a IO L’HO VISTO!
La Polizia Stradale opera solo in autostrada. Telefona subito ai Vigili del Comune di competenza oppure ai Carabinieri al 112.
La legge 281 obbliga ogni comune a prelevare i cani abbandonati e a curarli vietandone la soppressione.

Per ulteriori approfondimenti di ‘IO L’HO VISTO’ visita www.prontofido.net sito ricco di informazioni utilissime."
http://palermo.bloggalo.it/2009/06/07/2416cani-in-autostrada-iniziativa-io-lho-visto/

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Bruna ma è sicuro che funzioni?
L'ultima volta che è uscita questa notizia non era vera per niente, funzionava solo l'anno prima.

Vagabonda

Florello Senior
piera non lo so, in fin dei conti tentar non nuoce, quello che mi rincuora è che partecipino anche R105 (................................................) e altri, io spero funzioni, del resto che possiamo fare?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
piera non lo so, in fin dei conti tentar non nuoce, quello che mi rincuora è che partecipino anche R105 (................................................) e altri, io spero funzioni, del resto che possiamo fare?

Si questo è vero, faccio girare la notizia.

Vagabonda

Florello Senior
fai girare, io questa settimana devo andare a RM per un controllo medico se non devo rioperarmi mi offro, ma sinceramente in Friuli dubito ci sia necessità di "ronde" anti abbandoni, comunque se saprò qualcosa tengo aggiornato il topic

Alto