• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io e la mia micietta

fio_rella

Maestro Giardinauta
ma che bella micia, simona!
assomiglia al mio punto, se non fosse sterilizzata....:eek:k07: :eek:k07:

punto.jpg
 

Simo

Giardinauta
Fiorella che meraviglia ............. PUNTO è davvero stupendo !
Dentro a quel vaso ha una faccia da monello ........... da riempire di coccole.

A proposito di coccole ..... STREPITOSO il tuo avatar .... è proprio bellissimo il tuo nipotino.

Baci Simo
 

yeye27

Master Florello
Ciao Simo....complimenti,Lea è proprio bella...e tutt'e due insieme siete dolcissime!!!!
:love_4: :love_4:


Belli davvero anche Punto di Fiore...
E Puffetta di AlfredoGermont....
complimenti ad entrambi!!

:Saluto:
yeye
 
A

Alfredo Germont

Guest
Ho quando mi dispiace, anche lei piu o meno un anno fa stava per morire(e so come ci si sente anche io ne ho perso 1), fu investita da una macchina, e aveva tutta la parte posteriore schiacciata ma essendo nel periodo natalizio non trovammo nessun veterinario, ma dopo qualche settimana si riprese e pian piano inizio anche a camminare, poi a primavera quando dovevano nascere i piccoli lei spingeva spingeva ma non uscivano si vedeva che soffrva molto cercava aiuto persino ad una cagnietta briciola comunque la portammo dal veterinario e disse che le ossa si erano saldate male e i piccoli non potevano uschire cosi fu operata d'urgenza ma era cosi debole che mori poco dopo l'anestesia cosi il vet. facendogli il massagio cardiaco e con il respiratore la salvò e salvò anche i gattini ma dovette anche sterilizarla ma fu in grado di crescere i suoi tre gattini e adottarne anche uno, ora è un po strana ma sta benissimo.

ciao, ciao.
 
Alto