• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io do una pianta a te.. mercatino degli scambi.

D

De Vidi Guido

Guest
Ciao Tex, mi accodo al tuo scritto criptato, inserito in un post che, almeno nelle mie intenzioni voleva semplicemente aprire un dialogo sulla possibilità di scambi di piante fra appassionati, opzione che da una valenza anche culturale oltre che economica al nostro hobby.
Il discorso dei 15 euro a paphio. rhotsil., per altro effettivamente sentito fare, va ovviamente preso come metafora per dire, che certe piante, assumono certi valori commerciali, anche e soprattutto per le nostre enfatizzazioni ( poi i suoi 600 euro, ognuno è libero di buttarli dove vuole).
Detto questo, se la mia opinione sugli scambi, diventa oggetto messaggi criptati, posso anche toglierla dal forum.
Certo, non è simpatico per un messaggio rivolto pubblicamente, non dar la possibilità a tutti di essere capito, per parlarsi a quattr'occhi c'è la possibilità dei messaggi privati.
Ciao e scusa la franchezza. Guido
 
G

Giulio

Guest
Mercuzio, di vivai in toscana, specializzati in orchidee, al momento non ve ne sono.
Che io sappia, solo il Cactus Center di via senese, a Firenze, tiene qualche botanica. Nel caso, comunque, puoi venire a trovarmi quando vuoi ... la mia serra è piccina picciò, ma qualcosa di particolare puoi vederla comunque.
ciao
Giulio
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
Grazie Giulio,
accetto con piacere l'invito :D
Ho visto il tuo sito e mi pare che tu abbia davvero una bella collezione.
Una curiosità: ma tu per caso sei quello che coltivava le orchidee nell'armadio? :eek:
 
R

RINO

Guest
In effetti caro Tex detto in quel modo lascia spazio a notevoli interpretazioni, però visto che sono in zona passerò a sentire cosa mi dice , anche perchè non ho capito una serpa!
Ciao
 
Alto