• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io ci provo

Datura rosa

Guru Master Florello
Una mia amica che lo aveva doppio mi ha regalato uno dei due robot da cucina ricevuti a suo tempo in regalo per il matrimonio.
Si tratta di un Braun Multipratic tipo 4259.
Poiché con questi apparecchi sono terribilmente imbranata, ho cercato nel web il manuale d'uso che lei non si ritrova più ma, essendo un modello superato, non sono riuscita a trovarlo.
Lo avesse qualcuno di voi?

Grazie, comunque!

IREROSA

Aspirante Giardinauta
Ciao, io ho ancora le istruzioni e anche il ricettario del Braun multipratic plus 4262, che ho rotto un po' di tempo fa. Mi sembrano uguali, se ti interessano te le spedisco volentieri.
Buone feste.

Datura rosa

Guru Master Florello
Magari, mi faresti un grosso favore anche se è un modello successivo potrei orizzontarmi un po'. Ti mando un mp.
Ciao, ciao

Paolezza

Aspirante Giardinauta
Ci provo io!

Ciao!
La mia mamma mi ha regalato Braun Multipratic tipo 4259 e ovviamente non ci sono le istruzioni
Se le hai trovate o ricevute potresti condividerle anche con me? Non le riesco a trovare sul web.
Se potessi scannarizzarle se le hai cartacee o inoltrarmi il pdf ti sarei veramente grata!!!

Grazie di cuore!:ciglione::love:

Una mia amica che lo aveva doppio mi ha regalato uno dei due robot da cucina ricevuti a suo tempo in regalo per il matrimonio.
Si tratta di un Braun Multipratic tipo 4259.
Poiché con questi apparecchi sono terribilmente imbranata, ho cercato nel web il manuale d'uso che lei non si ritrova più ma, essendo un modello superato, non sono riuscita a trovarlo.
Lo avesse qualcuno di voi?

Grazie, comunque!

Datura rosa

Guru Master Florello
Ci proverò senz'altro solo devi avere un poco di pazienza perché ho gli operai in casa ed è tutto inscatolato e ammucchiato in una stanza.
Appena posso ti faccio sapere.

Ciao,ciao

Paolezza

Aspirante Giardinauta
Grazie

Non ti preoccupare!
Intanto mi sono messa alla ricerca sul web della lama per impastare e del "montapanna" che sono andati persi :)

Quando avrai tempo!

Paola

Ci proverò senz'altro solo devi avere un poco di pazienza perché ho gli operai in casa ed è tutto inscatolato e ammucchiato in una stanza.
Appena posso ti faccio sapere.

Ciao,ciao

Alto