• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

io alle cascate del niagara

nicola71

Guru Giardinauta
Diciamo che momentaneamente qualcuno aveva chiuso il rubinetto,percio le cascate del niagara erano un po secche.........Naturalmente scherzo,non sono le cascate del niagara,avevate capito???però domenica mi trovavo in queste tranquille e intime cascatelle ,in un piccolo paesino(san benedetto in alpe)famose perché Dante passo di li (come me)e le riportò nella divina commedia,e io le ho riportate nel forum di giardinaggio.Come Dante,pure io mi sono rilassato in quelle fresche acque e il fruscio dell'acqua mi ha trasportato in uno stato di rilassamento totale.Questi sono i posti che amo,tranquilli sereni,che non hanno nulla da invidiare alle grandi cascate.....e poi le ho trovate solo a 120 km da casa.

sanbenedettoinalpe062.jpg
sanbenedettoinalpe074.jpg
sanbenedettoinalpe085.jpg


sanbenedettoinalpe064.jpg


sanbenedettoinalpe054.jpg


sanbenedettoinalpe026.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Guendy

Guru Giardinauta
Diciamo che le cascate del Niagara sono un "po'" piu' grandi :) Ci sono stata tanti anni fa...
In ogni caso queste che proponi sono proprio belle! :)
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Diciamo che momentaneamente qualcuno aveva chiuso il rubinetto,percio le cascate del niagara erano un po secche.........Naturalmente scherzo,non sono le cascate del niagara,avevate capito???però domenica mi trovavo in queste tranquille e intime cascatelle ,in un piccolo paesino(san benedetto in alpe)famose perché Dante passo di li (come me)e le riportò nella divina commedia,e io le ho riportate nel forum di giardinaggio.Come Dante,pure io mi sono rilassato in quelle fresche acque e il fruscio dell'acqua mi ha trasportato in uno stato di rilassamento totale.Questi sono i posti che amo,tranquilli sereni,che non hanno nulla da invidiare alle grandi cascate.....e poi le ho trovate solo a 120 km da casa.

ah però! che bella contestualizzazione ! :lol:

San Benedetto in Alpe???

ci sono stata!!

è un posto molto bello, ho mangiato in una trattoria che a vederla da fuori non gli daresti un soldo bucato, ma prepara delle tagliatelle romagnole e rustici di pasta sfoglia che mi farei km per assoporarle di nuovo!!!!!!!!

'cavoli mi rendo conto solo ora che di ogni luogo che ho visitato mi resta indelebile il ricordo gastronomico, sigh :food:'
 

nicola71

Guru Giardinauta
ma ti ci puoi buttare dentro a una botte???
certo che ci si può buttare,sono profonde 3-4 metri,l'acqua però è un po gelida,ma dopo due ore di camminata ti ci butti anche vestito.

Nicola, ma te dove sei? sott'acqua? :)
sto scrivendo la divina commedia 2 il ritorno.....certo che ci sono,sono quello voltato di spalle che guarda la roccia,con la maglietta rossa e bianca.
 
Alto