• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

invece degli steli............

Sasti

Florello
HPIM0064.jpg

HPIM0067.jpg

HPIM0065-1.jpg

i funghi:food: :lol: :lol: :lol:

lill@75

Guru Giardinauta
ma dai!!!!mmmmh però con uno solo non ci fai granchè,innaffia e tienili al calduccio altrimenti niente risotto!!!!:lingua: :lingua: :lingua:

Sasti

Florello
:lol: tra un po' devo levarli, ti diro' che mi dispiace, e' il vaso del tutore muschiato dove ci sono vanda e zattere, possibile che non me ne fossi accorta??? stanno spuntando come nulla, devi vedere quanti:eek:

Sasti

Florello
sasti! :lol:

guarda che quest'anno di funghi nei boschi ne sono spuntati pochi!

prova a venderli :lol:

:lol: te ci scherzi, ma stamattina per la prima volta in vita mia...................................ho raccolto i funghi:eek: uno ad uno:eek: e datosi che e' sabato, serata di cene luculliane, mi sono venuti certi pensieri:ciglione:
aho', a me sembrano pioppini, o chiodini, quasi quasi:food: :lol:

winnie80

Giardinauta Senior
Sasti!!! belli i tuoi funghetti,ci fai un risottino...:food:? ?Magari viene buono:lol: mi inviti poi eh...!!
lasciali li' dai che sono simpatici :love: non si puo'?
:love_4: :Saluto:

Sasti

Florello
Sasti!!! belli i tuoi funghetti,ci fai un risottino...:food:? ?Magari viene buono mi inviti poi eh...!!
lasciali li' dai che sono simpatici non si puo'?

io penso che non esista una persona piu' dolce di te qui:love_4: non sai quanto lo penso davvero
li ho tolti e poi ho messo il funghicida:(
pensa che stamattina li ho fatti vedere a mia mamma, lei e' vegetariana, animalista, evidentemente anche fungofila:lol: si e' intenerita!!!!!:eek:
e quando le ho detto che li ho estirpati, mi ha fatto sentire in colpa, adesso, mi ha detto "ma perche'? che male ti facevano?"
mi ha fatto sentire un verme, magari se li lasciavo non succedeva nulla, a lei erano gia' simpatici:(

pensa che voleva farne una casina per loro
HPIM0057.jpg

:lol: :lol:

Haria

Giardinauta
Hahahaha :D
Sasti ti capisco anche io ho trovato 5 o 6 funghetti (identici ai tuoi!) nel vaso di basilico che avevo messo in serra con l'arrivo del freddo, dove tengo le grassine:love:

greenstone

Giardinauta Senior
Provare a coltivare funghi????????????? :confuso: :confuso: :confuso:
Si sa mai che comincino a fiorire le orchi!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
No eh????? Vabbè, poi non lamentarti però!!!!!:lol: :lol: :lol:

zeug49

Florello Senior
Beh! la prossima fungata la collochi nella casetta protetta con i puffetti !!! che li coltiveranno amorevolmente .
zeug

winnie80

Giardinauta Senior
io penso che non esista una persona piu' dolce di te qui:love_4: non sai quanto lo penso davvero
li ho tolti e poi ho messo il funghicida:(
pensa che stamattina li ho fatti vedere a mia mamma, lei e' vegetariana, animalista, evidentemente anche fungofila:lol: si e' intenerita!!!!!:eek:
e quando le ho detto che li ho estirpati, mi ha fatto sentire in colpa, adesso, mi ha detto "ma perche'? che male ti facevano?"
mi ha fatto sentire un verme, magari se li lasciavo non succedeva nulla, a lei erano gia' simpatici:(

pensa che voleva farne una casina per loro
HPIM0057.jpg

Sasti,Sastinina bella :love: :love_4: ma mi fai arrossire :embarrass
Belli i puffini!!!Ne avevo un sacco pure io da piccola...e avevo pure la casa-fungo!
Dai appena ti ricrescono i funghetti nello orchi ( ricresceranno no...) magari li rinvasi e ci metti insieme i tuoi puffi,che ne dici :lol: ?

Alto