• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

interrato viole cornute e primule ...e altro chi mi corregge?

pollicequasiverde

Giardinauta
spero lega anche datura , ho letto la sua spiegazione dettagliatissima ..wow..
allora viste le giornate calde ho deciso di interrare le mie viole e primule che avevo seminato nei vasetti ,la terra all'interno era quasi senpre secca visto il clima e avrei voluto metterle a dimora in primavera,..ma...ho pensato che avrebbero sofferto,..non so se ho pensato bene!..
comunque,..le ho interrate facendo spazio tra le foglie che ancora coprono il terreno e rinboccando poi alla fine senpre con le foglie,..non ho innaffiato dopo,..visto che sono in piena terra,...pensavo che l'umidita fosse sufficente..
che mi dite?
STENDO LE BRACCIA E MANI TESE.....:(ASPETTO LE BACCHETTATE:mazza:
.....we siate buoni!!!!!!!!!!!!!!!!
aaaaa dimenticavo forsizia ho le talee di 2 anni fa che sono ancora in vaso,....che faccio posso interrarle? le devo cimare?
grazzzzzzzzzzzzzzzzzzie:love:
 

pollicequasiverde

Giardinauta
:sleep2:
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeiiiiii:food: state acora mangiando e festeggiando??????????????
fate bene! ma quando potete mi rispondete grazieeeee
chiara:froggie_r
 
Alto