• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

insetto mostro nella aralia.chi lo conosce?????????

D

deliam283

Guest
ciao a tutti.ho trovato degli insetti nella aralia del mio giardinetto e sono come delle ciocciole con piccole ventose con cui si tengono ataccati alla foglia.schiacciaondoli (ho fATTO UNA STRAGE MA NON è SERVITO!) sono rosso sangue e se stanno nella fogli,laparte dove sono attaccati la mangiano e rimane un bel buco...che insetto è???????lo conoscete????????? è grigio,senza testa nè coda (solo una cunetta praticamente come corpo)e cresce circa fino a 3-4 mm.ciao a tutti e grazie per i numerosi aiuti sempre dati da voi.deliam283
:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r

agrix

Aspirante Giardinauta
deliam283 ha scritto:
ciao a tutti.ho trovato degli insetti nella aralia del mio giardinetto e sono come delle ciocciole con piccole ventose con cui si tengono ataccati alla foglia.schiacciaondoli (ho fATTO UNA STRAGE MA NON è SERVITO!) sono rosso sangue e se stanno nella fogli,laparte dove sono attaccati la mangiano e rimane un bel buco...che insetto è???????lo conoscete????????? è grigio,senza testa nè coda (solo una cunetta praticamente come corpo)e cresce circa fino a 3-4 mm.ciao a tutti e grazie per i numerosi aiuti sempre dati da voi.deliam283
:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r

cocciniglia
ciao

Alto