• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

insetto mai visto

GabriGiardini

Giardinauta
ciao a tutt*
mentre mettevo a posto alcuni vasi da un sacchetto di terriccio rimanente e' uscito questo signore, e' lungo sui 2,5 cm largo uno, quella cosa rossiccia ce l ha dietro, era veloce oltre che disgustoso (era scarafaggioso)e tendeva a nascondersi, dopo le foto sono riuscita a farlo salire sulla paletta per buttarlo nel balcone accanto ma lui dopo un po' e' ritornato indietro e si e' rifugiato sotto al vasone delle bungavillee, si vedeva proprio che cercava rifugio nel buio come un vampiro.
qualcuno dj voi lo ha mai visto? sapete se e' puo' essere dannoso per le piante?
certo che il mio gatto non se ne fa sfuggire uno eh...(avrebbe tutta la notte di tempo a disposizione ma a quanto pare preferisce dormire o_o

Allegati

• WP_20160920_12_22_02_Pro.jpg
    WP_20160920_12_22_02_Pro.jpg
    152,5 KB · Visite: 5

GabriGiardini

Giardinauta
e' l'orientalis...uff mo vado fuori e la stampo sul pavimento, mi sono stufata sempre tutti da me e che cacchio.
meno soldi ho da spendere e piu' mi ritrovo a doverne sprecare adosso a queste bestiacce, in cucina sto vincendo e non le permettero' di colonizzarmi il balcone

Alto