• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

innesto gelso

marcy79

Bannato
[video=youtube;2xBocKq4tCs]http://www.youtube.com/watch?v=2xBocKq4tCs&feature=youtu.be[/video]

Ultima modifica:

gianpieb

Aspirante Giardinauta
Ciao, bel lavoro!
Giusto per curiosità quando hai fatto la margotta?
Lo pianti in terra o in vaso?

Gianpiero

gianpieb

Aspirante Giardinauta
Mi piace molto il Gelso... ma non ho "terra" a disposizione, devo accontentarmi delle piante in vaso...
C'ho provato :p se fosse stata una pianta adattabile avrei provato a fare una margotta in primavera da un amico,

grazie

zoltan85

Aspirante Giardinauta
We Marcello, il fatto di potare la margotta è una cosa che si pratica sempre al momento di staccarla, oppure tu hai agito in questo modo semplicemente perchè dovevi innestare il morus nigra? Te lo chiedo perchè a inizio luglio ho fatto una margotta e tra pochi giorni provvederò a separarla e trapiantarla.

marcy79

Bannato
ciao salvo.dipende se devi innestarlo, questo ramo era alto quasi tre metri, infatti l'ho accorciato per farlo entrare dentro l'auto, alla fine mi serviva come porta innesto. se invece non devi innestarlo non c'è bisogno ti potarlo.

Alto