• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Innestare Peschetto!!!

@lessio

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti!!!!Dopo l'altro topic sul limone adesso ne apro un altro per chiederevi un'informazione sul peschetto!!!
Questo bel alberello(si fa x dire) ha due anni!Ho deciso che per farlo diventare + forte di innestarlo!Però io non sono capace e quindi non vorrei rovinare tutto.....Secondo voi se lo porto in un vivaio e glielo lascio loro me lo innestano??(ovviamente pagando).
Inoltre in questo momendo è pieno di animaletti rossi che, come al solito, non riesco a distinguerli tra ragnetto rosso e quello invece buono...che faccio?
 

@lessio

Aspirante Giardinauta
scusami se ti rispondo solo ora ma sono dovuto partire...cmq e' inutile che posto una foto poiche' e ' troppo piccolo e non si vedrebbe...
cmq penso sia ragnetto rosso xk le foglie ingialliscono...
 
V

vinceco

Guest
scusami se ti rispondo solo ora ma sono dovuto partire...cmq e' inutile che posto una foto poiche' e ' troppo piccolo e non si vedrebbe...
cmq penso sia ragnetto rosso xk le foglie ingialliscono...
comunque se vai da un vivaio ....compralo già innestato:Dcosta poco e già dopo qualche anno ti da il frutto.-ciao
vincenzo
 
V

vinceco

Guest
si vbb..ma non e' la stessa cosa...i frutti del mio pesco sono sudatissimi...
si vbb ,ma allora fattelo innestare da qualcuno che conosci perchè il vivaista non te lo farà mai a meno che non è tuo amico.sei capace a farlo te?:astonishe
allora mo che fai?così non te farà mai niente,fallo cresce ancora un pò(metti foto dai e vediamo)poi cominci a provarci te mica è difficile almeno davvero puoi dire che sono sudatissimi altrimenti è come quelli comprati.ciao
vincenzo
 
Alto