• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

inizio a attrezzare il giardino....

julweb

Aspirante Giardinauta
più che un giardino è un orto
Ora che ho fatto il forno devo attrezzarmi un po’ dove mangiare la pizza, perciò devo costruire un tavolo con le panche
Oggi sono stato in cerca di legname di recupero da qualche amico
Il disegno l’ho già fatto e domani inizio l’opera

questa mattina è ritornato a trovarmi un amico, mi aiuta nella disinfestazione di bacherozzi vari..... IM000074.jpg
 

julweb

Aspirante Giardinauta
Per chi si aspettava un giardino tutto precisino e leccato rimarrà deluso, a me la campagna mi piace al naturale, così com’è IM000137.jpg
Ho terminato la panchina e ho quasi finito anche il tavolo,
Questa mattina ha piovuto di brutto e ho dovuto sospendere, anzi non ho nemmeno iniziato, speriamo che non piova ancora altrimenti sabato la pizza la mangiamo seduti x terra
questa è una panchina double face, purtoppo non ho trovato legname soddisfacente
IM000126.jpg
IM000124.jpg
IM000123.jpg
mi è stato fatto notare che, avendola fatta solo x 4 persone nel caso di inviti di amici e parenti io sarei stato in piedi
e così mi sono messo a fare un tavolo + grande, ......250 x 90 cm con panche incorporate
sono un pò incavolato perchè data l'urgenza ho dovuto comperare la seduta delle panche del tavolo;
4 tavole di abete lunghe 250 cm le ho pagate 70 €, prezzo da amico:storto: accidenti altrimenti quanto mi costavano?
IM000127.jpg
appena finito metto la foto
 
Ultima modifica:
Alto