• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ingrandimento frutto pomodoro datterino

sorgi88

Aspirante Giardinauta
buongiorno a tutti voi, allora ho delle piante di datetrino super cariche di fiori :) in in un vaso grande ma adesso ho un dubbio ma i datetrini sono lenti ad ingrandire il frutto??? e poi secondo voi per ingrandire il frutto meglio mettere compo blu a palline one o guano per pomodori della compo (non so le percentuali non ho +lo scatolo)dai anvanti con i consigli :):)
 

Peppe04

Aspirante Giardinauta
Ovviamente non puoi sperare che in un giorno cresca al punto giusto e maturi :D però basta che prenda molto sole e tu lo aiuti con il giusto fertilizzante,e potresti raccogliere pomodori anche in una settimana o poco più.
Sicuramente il guano è da preferire ma dovresti dare la giusta quantità poichè potrebbe bruciare le radici...quindi a meno che qualcuno ti dica la giusta quantità da utilizzare,io penso che dovresti utilizzare compo...però aspetta i pareri di altri giardinauti ;D
 
Alto