• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

informazioni x cominciare

alex52

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti,sto cominciando a interessarmi di piante grasse,vorrei l'indicazione di un testo semplice ma ben illustrato,per principianti.
grazie e a presto
ooops,mi sono accorta adesso che è arrivato il mio primo messaggio di ieri sera,cosi' ci sono due mess simili!!!!!!!scusate

[ 06.04.2004, 16:42: Messaggio scritto da: alex52 ]

A

*Ale*

Guest
Io uso un libro che si chiama: Piante grasse le cactacee ma non ricordo l'autore.
Ciao Alessia

M

moren

Guest
Ciao Alex 52, per iniziare ti consiglio un libro dell'Editrice Demetra, mi sembra si chiami "Piante grasse". Successivamente il libro di G.Lodi "Le mie piante grasse" (edizioni Agricole). Dopo alcuni mesi puoi acquistare anche "cacti the illustrated dictionary" di Preston-Mafham, e "Illustrated encyclopedia of cacti" di Innes Clive. Li trovi tutti o quasi alla Libreria Licosa Via Duca di Calabria 1/1 - 50125 FIRENZE. Tel. 055.6483211 - www.licosa.com
Vende anche per corrispondenza.
Ti consiglio poi di associarti a "Cactus & Co." ed all'"A.I.A.S.", riceverai belle riviste trimestrali. Auguri !

alex52

Aspirante Giardinauta
GRAZIE MOREN DELLE INFORMAZIONI,DOVE TROVO QUESTE ASSOCIAZIONI CHE MI HAI INDICATO?
CIAO CIAO

Alto