• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Informazioni su Trimmer Grillo HWT 700 Tractor o Fort FRM 360??

peflo80

Aspirante Giardinauta
Sono in procinto di acquistare una di queste due macchine...sono ancora indeciso..desideravo sapere se qualcuno possiede una delle due macchine e sapere se sono adatte a terreni scoscesi con presenza di piccole pietre...ringrazio anticipatamente tutti!!!!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
questa NON è la sezione giusta per postare i tuoi quesiti
...queste tue domande sarebbero da fare nella sezione "MACCHINE METEO TECNICHE" ....
chiedi ai moderatori di spostartela
avrai di sicuro più riscontri/possibilità di risposte....
adesso provo a fartela spostare io....

ciao
marco

marco.enne

ho già inoltrato la richiesta ai mod .
non ti preoccupare.

comunque pur non avendo la benchè minima esperienza d' uso sui trimmer....
posso peró per esperienza già scriverti una cosa.....
io di mio già in partenza NON MI FIDO di marchi che NON citano apertamente marca e modello della motorizzazione...
ne che vendono macchine "superaccessoriate" a prezzi pari o inferiori e/o stracciati e/o ben inferiori ai costi medi generali, praticati dalle altre marche anche solo per modelli prettamente hobbistici e con meno optional
non la conosco , ma questo sin qui scritto riguarda la FORT....

.....
ma sopratutto è riconosciuta da tutti la serietá e bontà del marchio GRILLO....e delle sue macchine....
che tra l' altro anche quelle per loro appartenenti alla fascia residenzial-commerciale (leggasi hobbystica) in realta sono già dei buoni semiprofess....
QUINDI tra i due ??
TRIMMER GRILLO.
marco

Ultima modifica:

firefox

Giardinauta
La Fort è un nome abbastanza noto nel suo campo cioè macchine agricole quali motoagricole, motozappe, motocarriole e cose del genere. Non mi pare faccia macchine specifiche per il giardino quali rasaerba o decespugliatori, per questo è poco o nulla conosciuta qui sul forum.
Il modello in questione monta motore B&S e la scheda tecnica si scarica da questa pagina: http://www.fort-it.com/ita/divisione-agricoltura/falciatrici/frm360/
È una buona macchina? Non lo so perché non conosco il modello ma, vista la ditta, potrebbe essere anche valido, non lo scarterei priori.

marco.enne

:su: grazie per le info firefox....

il mio ragionamento partiva proprio dal fatto che non pareva neanche a me costruisse macchine da giardinaggio....
almeno a sino qualche anno fa ....
e mi pare stia percorrendo lo stesso percorso di altri marchi specializzati "solamente" in vere e
proprie macchine agricole ( mi viene in mente subito la John Deere) che poi si sono aperte anche ad altro appoggiandosi a costruttori " per assemblare" ed aprire un nuovo "filone" commerciale.....rimanendo comunque svantaggiati in confronto a marchi che con quel filone commerciale ci sono nati decenni prima....

posso scriverlo senza remore confrontando i due trimmer credo si notino le differenze tecniche e costruttive.....

quindi come giá scritto pur non conoscendo ed avendo esperienza diretta nello specifico mondo di queste particolari macchine....
do lo stesso la preferenza ad un marchio consolidato da decenni in questo settore e macchinari....la Grillo
.....e poi tra noi.....il trimmer Grillo 700 HWT supertrac é motorizzato KAWASAKI....

non me ne voglia nessuno ....
la spiegazione era dovuta date le nuove e appropriate info fornite da firefox....

Ultima modifica:
Alto