• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Informazioni su pergotenda

voincile2

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti sono Luciano da Pisa. Mio padre mi ha lasciato un bed&breakfast nelle campagne toscane vicino alla mia città, abbiamo iniziato a gestirlo io e mio fratello, con le rispettive mogli. Devo dire che i lavori stanno andando bene e riapriremo per l’estate. L’unico dubbio che ho riguarda le finestre e tutti i componenti. Ad esempio qui: https://www.myblind.it/27-tende-a-rullo ho trovato qualcosa di interessante e vorrei fare un’ordine per grandi quantità senza spendere una fortuna. Voi come vi comportate quando dovete comprare questa tipologia di prodotti?
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ciao, visto che sei alle prime armi ti ho spostato la domanda in una discussione tutta tua nella sezione adatta, quelle dell'arredo

la tua richiesta è molto articolata, vediamo se qualcuno con conoscenze tecniche avanzate riesce a darti qualche indicazione ben circostanziata

dovresti spiegare intanto cosa vorresti ottenere

tende da sole ombreggianti o che? oscuranti verticali?
 
Alto