• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Info Villa Celimontana

H

harrop

Guest
Sabato 25 e domenica 26 maggio dalle ore 9.30 alle ore 19.30 si svolgerà presso Villa Celimontana a Roma la manifestazione "La Rosa e la Mandragora - rose compagne di rose".
Tra gli altri saranno presenti i seguenti importanti vivaisti:
"Il Giardino delle Rose" (finalmente!!!!!)
"Il Peccato vegetale" per le erbacee perenni (ha dei gerani bellissimi come il Johnson's blu"
"Eta Beta" per le acquatiche
"Le essenze di Lea" (salvie, ecc.)
"Burzio Eufrasia" (viole inglesi, ecc.)
"Il mondo delle rose"
"Alessandra Orsi (fiori da cottage, ecc.)

Spero di avervi fatto cosa gradita raccogliendo le informazioni che ci interessano di più.
Ciao
Harrop

M

Maria A.

Guest
... anch'io ci dovrei essere, almeno al 99%. Sabato sarebbe sicuramente meglio, ma non so di preciso quando rientrerò da un viaggio di lavoro. In ogni caso, almeno domenica non vorrei lasciarmela scappare!
Ciao
Maria Acquaria

R

Roberta

Guest
Grazie Harrop.
Salvo imprevisti dell'ultimo minuto, ci si può incontrare a Villa Celimontana?
Che ne dici?

H

harrop

Guest
Spero di farcela almeno per domenica. Dipende dal lavoro. Ho intenzione di ordinare una seconda New Dawn al Giardino delle Rose e altri geranium al Peccato Vegetale, quindi devo assolutamente presentarmi lì.
Ciao

Alto