• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Info tappezzanti da esterno

E

Eragon

Guest
Ho bisogno di fiori gialli (in contrasto con quelli rossi che ho gia') da mettere come tappezzante perenne di una grande fioriera in muratura posta all'esterno (pieno sole).
Ho scovato su Internet il sedum acre (erba pignola gialla) e il Delosperma lineare (D. deschampsii).
Purtroppo non sono riuscito a trovarli e vederli "dal vivo" ;) da nessuna parte.

Cerco cortesemente qualcuno di voi che ne abbia almeno una di quelle due piante (o ne abbia conoscenza diretta) per chiedere alcune info prima di un eventuale ordine via web.

Grazie e saluti a tutti.

Eragon
 
E

Eragon

Guest
abelia75 ha scritto:
io conosco il Sedum compressum.
Grazie Abelia,
tu pensi che con il compressum si possa ottenere qualcosa di simile al sedum acre :

1404.jpg


Ciao

Eragon
 
Alto