• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Info su dosaggio Sequestrene

P

Piera

Guest
è della Compo in bustine da 20gr, nelle indicazioni leggo 10g/litro ma a me sinceramente sembrano tanti 10gr in un solo litro di acqua, e allora mi è venuto un dubbio, forse è 10g per 10 litri di acqua, voi cosa ne pensate? Scusate la gnuranza.
 

Vincenzo VA

Florello
è della Compo in bustine da 20gr, nelle indicazioni leggo 10g/litro ma a me sinceramente sembrano tanti 10gr in un solo litro di acqua, e allora mi è venuto un dubbio, forse è 10g per 10 litri di acqua, voi cosa ne pensate? Scusate la gnuranza.


La polvere in bustine? Credo anche io che sia ogni 10 litri.

Ti dico però che ho provato a distribuire anche solo la polvere bagnando dopo: indipendentemente dalla quantità di acqua, i risultati sono stati incredibili nel giro di 15 giorni! :Saluto:
 
P

Piera

Guest
La polvere in bustine? Credo anche io che sia ogni 10 litri.

Ti dico però che ho provato a distribuire anche solo la polvere bagnando dopo: indipendentemente dalla quantità di acqua, i risultati sono stati incredibili nel giro di 15 giorni! :Saluto:

Grazie Vincenzo, procedo con l'innaffiamento.
 

Vincenzo VA

Florello
E' questo?

http://www.compoagricoltura.it/htm/hobbistica/scheda_prod.asp?idpro=CU10

C'è scritto 10g/l a titolo di esempio, nel senso che l'importante è scioglierlo in un adeguato quantitativo d'acqua per poterlo distribuire bene.

Se diluisci in 10 litri, innaffi con più tranquillità senza paura di esagerare in un punto e di metterne poco nell'altro.

C'è scritto anche che può essere distribuito in polvere (tal quale) nella zona immediatamente intorno alla pianta cercando di incorporarlo nei primi 2-3 cm di terra.

Piera, ti ricordi che macchia tremendamente di ruggine? :eek:

Non farlo cadere per terra in balcone o zone simili. :Saluto:
 
Ultima modifica:
P

Piera

Guest
E' questo?

http://www.compoagricoltura.it/htm/hobbistica/scheda_prod.asp?idpro=CU10

C'è scritto 10g/l a titolo di esempio, nel senso che l'importante è scioglierlo in un adeguato quantitativo d'acqua per poterlo distribuire bene.

Se diluisci in 10 litri, innaffi con più tranquillità senza paura di esagerare in un punto e di metterne poco nell'altro.

C'è scritto anche che può essere distribuito in polvere (tal quale) nella zona immediatamente intorno alla pianta cercando di incorporarlo nei primi 2-3 cm di terra.

Piera, ti ricordi che macchia tremendamente di ruggine? :eek:

Non farlo cadere per terra in balcone o zone simili. :Saluto:

Si è lui e preferisco scioglierlo in acqua. Grazie ancora per le delucidazioni, sei sempre gentile.
 
V

vinceco

Guest
è della Compo in bustine da 20gr, nelle indicazioni leggo 10g/litro ma a me sinceramente sembrano tanti 10gr in un solo litro di acqua, e allora mi è venuto un dubbio, forse è 10g per 10 litri di acqua, voi cosa ne pensate? Scusate la gnuranza.
con una bustina di 20g ci fai 20lt di acqua ,poi per il dosaggio regolati a secondo della grandezza della pianta,io mi regolo così e lo do ogni 15gg nelle urgenze altrimenti una volta al mese.ciao
vincenzo
 
Alto