• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Info su concime

Alex3337

Aspirante Giardinauta
Buongiorno.. e scusate l’intromissione..
domanda:
Di seguito descrizione di un concime che vorrei acquistare:

GREEN Antistress

13-00-24 + 2 MgO + 16 SO3 + 2 Fe

Come lo vedete questo concime anti stress per il periodo estivo in sostituzione del summer K che non è per le mie tasche?
Potrebbe essere abbastanza valido per affrontare il caldo?
Se si quando conviene utilizzarlo dato che ho dato lo starter a seguito di trasemina circa 15gg fa e le temperature da me al momento sono intorno ai 22-25 di massima?

Altra domanda:
Quanto ho comprato i semi per la trasemina il vivaista mi ha dato un concime starter 14.24.16 + 2MgO..
siccome è il sacco da 25kg e quindi ho il sacco quasi pieno e non vorrei perderlo..
potrei poi utilizzarlo per le concimazioni intermedie di autunno e primavera??
Oppure l’alto titolo di fosforo potrebbe creare problemi??

Scusate le domande forse stupide ma spesso da voi mi sono reso conto che non è tutto così scontato come sembra..
Grazie a chi risponderà..!!

Ultima modifica di un moderatore:

supergaspo

Aspirante Giardinauta

Guarda ad occhio e croce sembra buono, tuttavia sarebbe stato meglio aprire un post a parte e comunque linkarne la descrizione invece che copiarla ed incollarla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alex3337

Aspirante Giardinauta
Ok, grazie, volevo solo capire se era un buon sostituto del summer K..
pensavo che la descrizione copiata ed incollata andasse bene per capire..
Ho scritto qui poiché una discussione in corso e con gente attiva che sembra abbastanza esperta per sapermi dare delle risposte..
comunque ecco il link;
Per quanto riguarda la seconda domanda?
Lo posso utilizzare l’altro concime in periodi intermedi?

Alto