Buongiorno.. e scusate l’intromissione..
domanda:
Di seguito descrizione di un concime che vorrei acquistare:
Come lo vedete questo concime anti stress per il periodo estivo in sostituzione del summer K che non è per le mie tasche?
Potrebbe essere abbastanza valido per affrontare il caldo?
Se si quando conviene utilizzarlo dato che ho dato lo starter a seguito di trasemina circa 15gg fa e le temperature da me al momento sono intorno ai 22-25 di massima?
Altra domanda:
Quanto ho comprato i semi per la trasemina il vivaista mi ha dato un concime starter 14.24.16 + 2MgO..
siccome è il sacco da 25kg e quindi ho il sacco quasi pieno e non vorrei perderlo..
potrei poi utilizzarlo per le concimazioni intermedie di autunno e primavera??
Oppure l’alto titolo di fosforo potrebbe creare problemi??
Scusate le domande forse stupide ma spesso da voi mi sono reso conto che non è tutto così scontato come sembra..
Grazie a chi risponderà..!!
domanda:
Di seguito descrizione di un concime che vorrei acquistare:
GREEN Antistress
13-00-24 + 2 MgO + 16 SO3 + 2 Fe
Come lo vedete questo concime anti stress per il periodo estivo in sostituzione del summer K che non è per le mie tasche?
Potrebbe essere abbastanza valido per affrontare il caldo?
Se si quando conviene utilizzarlo dato che ho dato lo starter a seguito di trasemina circa 15gg fa e le temperature da me al momento sono intorno ai 22-25 di massima?
Altra domanda:
Quanto ho comprato i semi per la trasemina il vivaista mi ha dato un concime starter 14.24.16 + 2MgO..
siccome è il sacco da 25kg e quindi ho il sacco quasi pieno e non vorrei perderlo..
potrei poi utilizzarlo per le concimazioni intermedie di autunno e primavera??
Oppure l’alto titolo di fosforo potrebbe creare problemi??
Scusate le domande forse stupide ma spesso da voi mi sono reso conto che non è tutto così scontato come sembra..
Grazie a chi risponderà..!!
Ultima modifica di un moderatore: