• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Info stato del mio prato

Erika888

Aspirante Giardinauta
Il mio piccolo giardino attualmente è così...un paio di settimane fa Ho tagliato l. Erba. arieggiato e traseminato in alcuni punti e ho dato il concime bottos sprint n. Sabato ho fatto un nuovo taglio a 4 cm ma non ho capito se quelle zone un po' gialle dipendono dal fatto che qui è tornato un po' di freddo e l erba non è cresciuta o da altro... Escludo funghi perché ho già trattato più volte per il. Dollar spot dato che la scorsa estate non avevo capito che la sera è megklio non annaffiare. Non so se a questo punto devo solo aspettare.. Mi sapete dire cosa fare perché diventi bello verde unioforme o se devo pazientare ancora? Grazie
 

Allegati

  • FB_IMG_1553798691631.jpg
    FB_IMG_1553798691631.jpg
    205,1 KB · Visite: 14

Phil

Esperto Sez. Prato
Dalla foto con il sole non si capisce di che si tratta.. Rifalla senza sole diretto magari.
Potrebbe essere scalping, fogliame dello scorso anno seccato o altro ancora..

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Alto