• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Info per un paio di rose!!

alex

Giardinauta Senior
Salve a tutti, mi è arrivato da alcuni giorni il pacco che avevo ordianto da F.lli Ingegnoli, oltre alle varie cose mi ero lascisto lusingare da un paio di rosai, del genere tappezzante-paesaggista, praticamente me ne ero innamorato da pazzi e li ho presi. Provvederò a metterli a dimora nei prossimi giorni, posso dire che sono anche belli ed in ottime condizioni. Praticamente uno si chiama Paris 2000 della Delbard e l'altro Lovely Meilland!!
Qualcuno li conosce e sa dirmi qualcosa in merito o perlomeno in più a quello che c'è scritto sull'etichetta??
Grazie mille in anticipo, baciotti.

C

Constance Spry

Guest
Ciao Alex, ho trovato solo questa foto in un sito tedesco, ma io non conoscere detusc!
Connie_paris2000.jpg

alex

Giardinauta Senior
Grazie mille Connie, è bellissima mi piace, ho fatto bene a prenderla, dovrebbe essere una tappezzante-paesaggista!
Baciotti

C

Constance Spry

Guest
Ho visto anche la foto della Lovely Meilland, in quarta di copertina del nuovo catalogo. E' da rimanere senza fiato, ma immagino ci vorranno anni perchè il cespuglio assuma quelle proporzioni maestose. Se vogliamo proprio trovarle un difetto (perlomeno estetico), è il colore un po' troppo puro, ma la forma del fiore è perfetta.

alex

Giardinauta Senior
Connie, le ho piantate entrambe domenica scorsa. Ti saprò dire cosa ne viene fuori. Penso anch'io ci vogliano anni, comunque se campano prometto delle foto!
Baciotti.

Alto