• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

info pannello utente...

girasole*

Giardinauta Senior
Ciao a tutti...poco fa...ho dato un'occhiata al mio pannello utente...e ho notato che sotto il mio avatar compare la data di nascita....ma è errata...!!!!Cioè...è errato l'anno...!!!:squint:
Io sui miei dati personali ho messo tutto tranne l'anno(che scrive facoltativo..),e poi ho messo l'opzione "visualizza data ed età"...E allora da dove viene fuori quell'anno????
Help me please...:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Girasole! :)

Mi ricordo che un paio di anni fa, non mettendo la data di nascita, compariva de default l'età dei 14 anni :lol:

Ora la versione è nuova, quindi non so com'è cambiato in quell'aspetto, cmq mi pare normale ecco...sbagliava pure prima se non mettevi la data :eek:k07:

Scusa, in pratica ho detto la stessa cosa 2 volte...:martello:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...Io sui miei dati personali ho messo tutto tranne l'anno(che scrive facoltativo..),e poi ho messo l'opzione "visualizza data ed età"...E allora da dove viene fuori quell'anno????
Help me please...:love_4:
Ciao, l'anno è facoltativo, ma se non lo metti non può calcolare l'età come gli hai detto di fare selezionando l'apposita opzione e quindi mette un anno di default.

Cambia voce selezionata e scegli "Visualizza solo giorno e mese di nascita", così non calcolerà più l'età ma segnalerà lo stesso il tuo compleanno. :)

Ultima modifica:

lalle

Florello
Ciao Girasole! :)

Mi ricordo che un paio di anni fa, non mettendo la data di nascita, compariva de default l'età dei 14 anni :lol:

Ora la versione è nuova, quindi non so com'è cambiato in quell'aspetto, cmq mi pare normale ecco...sbagliava pure prima se non mettevi la data :eek:k07:

Scusa, in pratica ho detto la stessa cosa 2 volte...:martello:

Bello, bello ... spiegatemi come potrei fare a risultare una quattordicenne?:lol::lol:

V

vinceco

Guest
basta che lo dic e noi ci crediamo .....ma poi non ti devi smentire parlando:lol::lol:

miciajulie

Fiorin Florello
Su questo forum siamo tutti nati nel 1992.

Siamo i bimbi prodigio del giardinaggio.

pensa che quando ero qui da poco, proprio per questo ewrrore ricorrente, non credevo che i vari silvio07, mark ecc fossero dei ragazzini! :martello::martello:
comunque se sono considerata una bambina prodigio del giardinaggio potrei pure farci un pensierino...:lol::lol:
ciao semino

The Seed

Giardinauta
miciajulie ha scritto:
pensa che quando ero qui da poco, proprio per questo ewrrore ricorrente, non credevo che i vari silvio07, mark ecc fossero dei ragazzini! :martello::martello:
comunque se sono considerata una bambina prodigio del giardinaggio potrei pure farci un pensierino...:lol::lol:
ciao semino

E il Pallino ? Dove lo mettiamo il mitico Pallino ?

Ciao ziadisecondogradojulie.

Alto