• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

indovinello

gigino67

Florello Senior
Alcuni ricercatori si recano al Polo Nord per ricercare dei resti di dinosauri. Durante i loro scavi, a ca. 100 m. di profondità, trovano 2 corpi ibernati perfettamente conservati. Increduli della grande scoperta, estraggono la massa di ghiaccio contenente i due corpi, e la riportano in superficie. I ricercatori avvertono subito degli esperti della scoperta, ma mentre aspettavano il loro arrivo, uno di essi sbircia nel ghiaccio, e sbigottito scopre che i due sono proprio Adamo ed Eva!!!
Quale particolare induce il caparbio ricercatore a tale deduzione?

hihihihihihihihiih
 

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
cavoli, ma sei proprio pieno dirisorse. Come fai con questo caldo, hai l'arai condizionata addosso che ti rinfresca la testolina :eek:k07: !

Allora, non sono il mio forte gli indovinelli, ma io mi butto. L'omino ha una costola in meno?
 

Dingopes

Aspirante Giardinauta
Be', ok, Eva era una donna ma io mi riferivo a lui...
come non detto...non c'arrivo vabbe, sarà la costola che manca, come dicono gli altri..ci dici come era allora??
 

gigino67

Florello Senior
uffi..pero' non vi sforzate proprio per nienteeeeeeeeeeeeeee

NON HANNO L'OMBELLICO......


hihihihihihihihiih
 

gigino67

Florello Senior
Se lo vedi è molto brutto
se lo senti puzza tutto
se lo tocchi è un po' peloso
se lo assaggi è un po' gustoso
indovina cos'è?



hihihihihihihihi
 

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
gigino67 ha scritto:
Se lo vedi è molto brutto
se lo senti puzza tutto
se lo tocchi è un po' peloso
se lo assaggi è un po' gustoso
indovina cos'è?



hihihihihihihihi

Il tartufo!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r :froggie_r
Indvinato vero????
 
Alto