• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovinello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rocco.co

Guru Giardinauta
Un successo considerato che mi pare di avere visto una foto recente di casa tua con la neve
Bella fotografia di contrasto

Mi viene in mente un palazzo cittadino tipo questo che incontro lungo il tragitto per il lavoro:
quest'inverno attraeva lo sguardo per una sfilza di semplici e rigogliosi ellebori bianchi e verdi che si stagliavano contro una tenda gialla, tutto all'interno della veranda
Ricordo di avere pensato che l'abitante di quell'appartamento fosse una persona speciale per non avere smarrito il senso del bello in mezzo al rigore delle rigide geometrie urbane

Riciclo la considerazione al tuo operato

miciajulie

Fiorin Florello
secondo me te lo fotografano spesso come un piccolo paesaggio esotico... per quelle latitudini lo è senz'altro!
bel lavoro

robmel

Giardinauta Senior
Io ci metterei anche un'edera bella lunga che va in giù, comunque considerando il poco spazio che hai a disposizione, l'hai sfruttato al meglio :hands13:

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Grazie a tutti per i complimenti.
Tra l'altro, fino a qualche giorno fa, c'erano anche diversi tulipani, che ora sono sfioriti. Però ora sono in fiore rododendri e azalee :)
A dire il vero, qua in Danimarca chiunque ha piante più o meno in qualsiasi punto possano crescere. Non so perchè nel mio palazzo sono quasi l'unico.
Allora già che ci sono, posto un paio di foto dall'interno.
Rododendro Robert Seleger.
Azalea Japonica.

A questo punto sono in attesa che fioriscano le clematis, i ranuncoli e la dalia. :)

patrizia

Maestro Giardinauta
Io ci metterei anche un'edera bella lunga che va in giù, comunque considerando il poco spazio che hai a disposizione, l'hai sfruttato al meglio :hands13:

Magari anche allargandosi un po' lateralmente e aggungerei qualcosa che va in su, insomma comincerei ad arredare il palazzo, attirandomi i soliti commenti sugli italiani...:rolleyes:

robmel

Giardinauta Senior
Sicuramente !! :D Che va in su ci metterei una sundevilla che cresce in fretta arrampicata su dei tralicci fino ad arrivare alla finestra di quello di sopra, ma non so se il clima di Copenhagen lo consente

billgates13

Giardinauta Senior
se fossi in te ci stenferei bene qualche indumento ad asciugare così è sicuro che è il tuo balcone e ti riconosceranno come Italiota

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Uhmmmmm.......difficile a dirsi ma tiro ad indovinare.

Quello nel piano di mezzo a sx avente il cartello con scritto vendesi? :lol::D:lol:
Ja, selvfølgelig! Da du kan forstå dansk, nu kan vi taler om hvem jeg kan sælger mit bolig. :)

Robmel, non so se la sudenvilla possa sopravvivere qui, ma per quanto riguarda l'edera, rispondendo a patrizia, mi pare che prenda abbastanza... http://www.e-architect.co.uk/images/jpgs/copenhagen/porcelains_fabrikken_aug06_aw15.jpg

billgates13, il regolamento condominiale lo vieta esplicitamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto