• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indigoletta

H

Hobbit

Guest
xalina78x ha scritto:
grazie :)...ma deve essere realmente così????

Tieni conto che il colore dei fiori in catalogo molto volte viene ritoccato!
L'anno scorso ricordo che qualcuno ha postato le foto della Indigoletta....magari si può fare una ricerca!
Comunque sia la tua rosa è molto bella e il suo colore tenue anche se non è uguale al catalogo è molto delicato.....

F

fedorina

Guest
Waw che bella e delicata questa rosa!!! :love:
E' un colore davvero stupendo, non mi pare di aver mai visto una rosa di questo colore, ma è davvero speciale, complimenti!! :hands13:

xalina78x

Aspirante Giardinauta
grazie!!! :) anche a me piace molto...solo avevo paura avessero sbagliato nel mandarmi la rosa, tutto qui!

AcquaSole

Aspirante Giardinauta
l'anno scorso ho acquistato anche io la indigoletta dalla bakker,ha il tuo stesso colore con sorpresa anche per me ma mi è piaciuta ed è ancora nel mio giardino col suo lilla antico....ciao!

Alto