• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indentificazione rosa rampicante

Serenella91

Giardinauta
Buongiorno a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per capire di che rosa rampicante mi sono innamorata.
Due giorni fa sono andata nell'ospedale della mia città per un problemino che ha riscontrato la mamma della mia migliore amica, niente di cui preoccuparsi per fortuna, mentre eravamo li che aspettavamo i referti delle analisi mi è saltata all'occhio questa bellissima rosa rossa rampicante, vi faccio vedere le foto
image.jpg
Non sn riuscita a prenderla tutta intera perché poi ci hanno chiamati e siamo andati via, ma sarà stata alta 2 metri e mezzo ed era bellissima la foto non rende e non so quanto vi possa aiutare, però di profumo ne aveva ma era molto delicato, quasi impercettibile elle foglie erano verdi brillanti. Chiunque possa aiutarmi mi farebbe un favore grazie :)
 
Ultima modifica:
Alto