• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incubo quadrella

raduga

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, è la prima volta che intervengo nel Forum (sono un neofita in tutti i sensi); mi sto occupando del piccolo giardino della mia casa a Lavinio e purtroppo l'infestazione da quadrella quest'anno è esplosa nonostante i miei sforzi di estirpare le "simpatiche" pianticelle, complice anche un mio forzato periodo di assenza.

Visitando la discussione del 24.09.2013 ho appreso della esistenza del SedgeHammer, da ordinare negli USA ma quando ho seguito il link segnalato da Geen Thumb, ho visto che è specificato espressamente che il prodotto non è spedito in Italia.
Quindi come posso riuscire ad ordinarlo ?
Fabale è riusciuto nell'impresa?

Un grazie anticipato a tutti
 

ALEXIS

Aspirante Giardinauta
il venditore indicato da cigolo è lo stesso al quale mi sono rivolto qualche mese fa: vai tranquillo e non ti preoccupare per i tempi. C'è da attendere almeno due settimane.
a
 

raduga

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti.

Quando è il momento migliore per eseguire l'operazione?

Mille grazie per i link, molto utili ed istruttivi
 
Ultima modifica di un moderatore:

raduga

Aspirante Giardinauta
Quando la pianta è in piena vegetazione .. circa dala primavera avanzata a fine estate. Ti consiglio di fare una scorta per l'eventuale secondo trattamento qualora fosse necessario.

cigolo


Grazie.
Ho già ordinato due confezioni utilizzando il link che mi hai inviato, quindi penso di essere pronto.:Saluto:
 
Alto