• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incontro visita Vivaio Torre a Milazzo (ME)

Orazio Baglieri

Giardinauta
Sono riuscito a contattare il Dott. Natale Torre, dell'omonimo vivaio di Milazzo specializzato in piante esotiche e tropicali, ci aspetta la domenica mattina dell'11-07-2004, ultimo tempo utile per poter organizzare questo incontro.
Spero che saremo tutti e di più, almeno i Siciliani ma anche i Calabresi (visto la vicinanza con il posto), a partecipare a questa interessante giornata.
Aspetto una vostra conferma tramite MP o Email.
Ciao a tutti:
Orazio Baglieri

[ 06.07.2004, 19:51: Messaggio scritto da: Orazio Baglieri ]
 

giuditta.2001

Giardinauta
Ci sono!!!!

Mimma ti serve qualcosa da Torre? Dimmi e sarà fatto!!!
 

mimma69

Maestro Giardinauta
Giudy cara,l'aver conosciuto te,gia' mi e' cosa lieta.2 cose pero',le puoi fare per me.
1)FOTO....FOTO....FOTO.....
2)dagli uno scappellotto in testa da parte mia a DR.Palmito,e ricordagli che sono Fiorentina e non livornese.De'
 
O

Orazio.Baglieri

Guest
HO UN PROBLEMA CON I MP, NON RIESCO A LEGGERLI,PER CUI MANDATEMI I MESSAGGI ALLA MIA EMAIL : baglieri@amail.it
Orazio

[ 08.07.2004, 09:12: Messaggio scritto da: Orazio.Baglieri ]
 
D

Dr.Palmito

Guest
Messaggio originale scritto da: mimma69:
dagli uno scappellotto in testa da parte mia a DR.Palmito,e ricordagli che sono Fiorentina e non livornese.De'
Silenzio tu che sei Perugina.
E pure gobba!
Aibò!
 
S

Saro

Guest
Ciaoa a tutti!
Scusate, ma xkè si è organizzato questo incontro e su ke cosa si discuterà?
Praticamente.. di ke cosa si tratta?
 

giuditta.2001

Giardinauta
Si visita il vivaio e ci si conosce. Si parla di quel che si vuole, si porta chi si vuole. Tutto assolutamente libero e informale.
Insomma una scusa per conoscersi e non essere solo un nick
Su vieni!
Micio, Achemio dove siete? Subito a rapporto!!!! :D
 
O

Orazio.Baglieri

Guest
SCUSATE SE NON RISPONDO AI MESSAGGI PRIVATI, MA NON RIESCO A LEGGERLI, QUINDI NON SO COSA C'E' SCRITTO (HO UN PROBLEMA CHE SPERO VENGA RISOLTO). QUELLO CHE HO CAPITO E' CHE LETIZIA, MICIO, GIUDITTA HANNO ADERITO ALL'INIZIATIVA E ASPETTO CONFERMA DAGLI ALTRI.
DOMANI VI SCRIVO PER GLI ULTIMI CHIARIMENTI A PROPOSITO DELL'APPUNTAMENTO.
 
D

Dr.Palmito

Guest
Confermo la mia adesione!
Sarò da Torre con un amico & prole verso le 10.30 circa.
E' previsto un post tour con pranzo in ristorante locale? Al sacco? Ognuno s'arrangi?
Sono pronto a tutto.
108.gif


[ 09.07.2004, 15:35: Messaggio scritto da: Dr.Palmito ]
 

Orazio Baglieri

Giardinauta
Ciao Dr Palmito, sono contento della tua adesione, per il post-tour non è previsto nulla, dipende un pò dagli impegni dei partecipanti, si può discutere sul posto.
Ciao Orazio
 

giuditta.2001

Giardinauta
Orazio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dove sei??????
Luogo e ora dell'appuntamento?????????????
Ci vediamo da torre anche noi alle 10,30?
Se si ho bisogno di sapere dove si trova esattamente
 

Orazio Baglieri

Giardinauta
Ciao a tutti:
shout.gif

Come state?
Siete pronti per domani?
Io direi che potremmo aggregarci in due località diverse:
1° all'ingresso del casello autostradale di Aci.S.Antonio (CT) dove io sarò dalle 09,00 alle 09,10 .
Successivamente all'uscita autostradale del casello di Milazzo direzione PA dove aspetterò fino alle 10,15, quindi andiamo insieme da Torre.
Per chi volesse andare direttamente al vivaio dove l'incontro è previsto per le 10,30 l'indirizzo è questo CLICCA
Se avete qualche problema telefonate al Dott. Torre al cellulare, in genere è lì che risponde.
CI VEDIAMO DOMANI
CIAO O.B.

N.B. DIMENTICAVO: HO UNA MERCEDES CLASSE A GRIGIO- METALLIZZ.
 
M

micio

Guest
O.K. Orazio penso che ci incontreremo all'uscita di Milazzo.
Non vedo l'ora di rivedervi,

Ciao ;)
 

taty

Giardinauta Senior
come mi piacerebbe esserci...a volte le distanze geografiche sono la cosa piu' brutta...cmque...aspettiamo un rapporto dettagliato con foto e descrizione!
Divertitevi!
Taty
 
Alto