• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incontro del 18: lista della spesa

RosaeViola

Master Florello
Dunque, siccome sto un po' sclerando in questo periodo, vorrei fare la lista del cosa devo portare e a chi.
Dunque...

RIVER: Amber Cover, Heritage e cos'altro? :confused:
LUCKY: Amber Cover, Talee di Senecio, Agave e poi? :confuso:
FRENSY: cos'è che dovevo portare a te? Ah sì! Il Lillà! :slow:
CIASETA: aspettiamo fiduciosi...:eek:k07:
TRAUDI: i soldini del catalogo e della spedizione.

Nient'altro?
Nessuno ha bisogno altro?
 

luckybamboo

Florello Senior
non credo ci fosse altro Ro'..... :love_4: anche troppo, grazie



però....ehm....mica ti avanza in quel tuo parco qualche getto o taleina di stachys lanata?....
chiedo troppo?...eh?...sto a scherza'...... :eek:k07:
 
Ultima modifica:
R

riverviolet

Guest
Perfetto Rosa, Amber ed Heritage sono più che sufficienti, grazie di cuore. :love_4:
 

Traudi

Guru Giardinauta
Io ho le due piantine di rosa bianca , sono molto piccole, e due cespugli di Hemerocallis Giardino di Boboli...se servono a qualcuno:flower:
 
F

frensy979

Guest
lillà.....

RosaeViola ha scritto:
FRENSY: cos'è che dovevo portare a te? Ah sì! Il Lillà! :slow:

grasie cara :love_4: ....
e tu hai bisogno di qualcosa!? :D
 

taty

Giardinauta Senior
ragazze

:cry::cry: :cry: :cry: :cry:
sono disperata...ieri mi ha chiamato un asilo di Treviso...per fare un colloquio..e mi ha fissato per il week end del 18 !!!!!!!!!!!!
accidenti......desideravo tanto ma davvero tanto incontrarvi...non me ne fregava niente delle piante :)baf: ) volevo solo passare una giornata in vostra compagnia.........
ma il dovere chiama!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi promettete che organizzate qualcos'altro.......!!!!!!!!:squint:
!!!!!!!!!!!
mi dispiace davvero tantissimo!!!!!!!!!!!!
e poi magari a qualcuno avanzava qualche taleina...!!!!!!:ciglione:

vi abbraccio:love_4: Taty
 
R

riverviolet

Guest
taty ha scritto:
:cry::cry:
sono disperata...ieri mi ha chiamato un asilo di Treviso...per fare un colloquio..e mi ha fissato per il week end del 18 !!!!!!!!!!!!
accidenti......desideravo tanto ma davvero tanto incontrarvi...non me ne fregava niente delle piante :)baf: ) volevo solo passare una giornata in vostra compagnia.........
ma il dovere chiama!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi promettete che organizzate qualcos'altro.......!!!!!!!!:squint:
!!!!!!!!!!!
mi dispiace davvero tantissimo!!!!!!!!!!!!
e poi magari a qualcuno avanzava qualche taleina...!!!!!!:ciglione:

vi abbraccio:love_4: Taty
Il lavoro è più importante :)
Ricapiterà, magari altrove e ci sarai anche tu, buona fortuna per Treviso! :love_4:
 

Traudi

Guru Giardinauta
Grazie ce l'ho :D
Taty mi spiace, auguri per tutto:flower:
Rosa non portarti la carta di credito per pagarmi il catalogo, me ne hanno fatto omaggio
 

luckybamboo

Florello Senior
Taty mi dispiace, ma come dice River, il colloquio è ben piùimportante, noi non scappiamo..:eek:k07:
anzi in bocca al lupo!!:love_4:
 
F

frensy979

Guest
mi dispiace....

oh Taty, mi dispiace :( .....
e poi dovevi venire in macchina con me e il mio amore :D .....

va beh dai, sarà per la prox. volta :eek:k07: .....

però se vuoi, poi in estate c'incontriamo e ti faccio avere qualche bella taleuzza delle piante che vuoi tu! :ciglione:

ah giusto, ma prima dell'estate, in aprile c'é l'Euroflora :food: , quindi possiamo incontrarci tutti anche li eh! :) ....
 
R

riverviolet

Guest
Ho appena saputo da traudi che le rose da me sostiuite non sono disponibili poichè troppo piccole, quindi ho deciso di soprassedere fino a chè no navrò misure e organizzazione precisa dei nuovi spazi, ovvero per l'autunno prossimo.
Mi rifaccio da Noaro, motivo di partenza del raduno.
 

ciaseta

Florello Senior
tatyna, mi spiace tantissimo che non ci sarai: ma è vero, prima la tua vita, ci sarà altra occasione! :love_4:


RosaeViola ha scritto:
Dunque, siccome sto un po' sclerando in questo periodo, vorrei fare la lista del cosa devo portare e a chi.
Dunque...

RIVER: Amber Cover, Heritage e cos'altro? :confused:
LUCKY: Amber Cover, Talee di Senecio, Agave e poi? :confuso:
FRENSY: cos'è che dovevo portare a te? Ah sì! Il Lillà! :slow:
CIASETA: aspettiamo fiduciosi...:eek:k07:
TRAUDI: i soldini del catalogo e della spedizione.

Nient'altro?
Nessuno ha bisogno altro?

rò, approfitterei volentieri della tua gentilezza per eleagnus e ligustro.... non so come ringraziarti!!! :love_4:
ma quanto diventano grandi, riuscirammo a coprire il telone?
hai delle dritte per la potatura?
 

RosaeViola

Master Florello
ciaseta ha scritto:
rò, approfitterei volentieri della tua gentilezza per eleagnus e ligustro.... non so come ringraziarti!!! :love_4:
ma quanto diventano grandi, riuscirammo a coprire il telone?
hai delle dritte per la potatura?

Eh Cias, hai voglia se diventan grandi...Vedi un po' se questo Ligustro è sufficientemente grande per coprire la rete...:D

02_03_2006094.jpg



E l'Eleagnus non è da meno in termini di crescita.
Per le potature ti spiego quando ci vediamo.
Ah dimenticavo...Un Ligustro ce l'ho già grandino...hai posto in macchina? :D


P.S.: un po' di Iris li vuoi? Starebbero bene in macchia in quella bordura...Nessuna manutenzione e fiori. (Io li devo buttare...)
 

ciaseta

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Eh Cias, hai voglia se diventan grandi...Vedi un po' se questo Ligustro è sufficientemente grande per coprire la rete...:D

02_03_2006094.jpg



E l'Eleagnus non è da meno in termini di crescita.
Per le potature ti spiego quando ci vediamo.
Ah dimenticavo...Un Ligustro ce l'ho già grandino...hai posto in macchina? :D


P.S.: un po' di Iris li vuoi? Starebbero bene in macchia in quella bordura...Nessuna manutenzione e fiori. (Io li devo buttare...)

mii rò! che spettacolo!!! :eek:
vada anche per gli iris!

in macchina ci dovrebbero stare, ma meglio sapere prima le misure, così mi organizzo! :eek:k07:


ricapitolando:
-eleagnus
-ligustrus
-irius :D
io tanto scemus! :lol:

rò, sei.... non mi vengono le parole... :love_4:
 

RosaeViola

Master Florello
Il Ligustro sarà alto 160cm. circa e non ha una chioma vigorosissima.
L'Eleagnus è un po' più piccino, circa 1mt..
Ah dimenticavo, gli Iris sono a fiore blu.

Dopo faccio un giro in giardino e vedo se ho dell'altro cresciuto spontaneamente e te lo dico.
 

ciaseta

Florello Senior
rò, non so se hai ancora presente la fragrant cloud che comprai.... se c'è stata lei ci sta pure il ligustro... :eek:k07: :lol:

belli gli iris a fiore blu :love:
 
F

frensy979

Guest
se vuoi....

RosaeViola ha scritto:
Dopo faccio un giro in giardino e vedo se ho dell'altro cresciuto spontaneamente e te lo dico.

Ro' :love_4:
sei hai anche una piccola Akebietta per me, io di certo non rifiuto eh! :D .....

uffi, speriamo arrivi presto il 18, perché mi sto trattenendo a forza :crazy: , per non comprare niente :inc: e, risparmiare qualche soldino per gli acquisti da Noaro :food: .....
 

luckybamboo

Florello Senior
R&V ha scritto:
P.S.: un po' di Iris li vuoi? Starebbero bene in macchia in quella bordura...Nessuna manutenzione e fiori. (Io li devo buttare...)

Ro', tu non hai ancora capito con chi hai a che fare qui......:lol:
noi accattiamo tutto :D
se poi è roba che devi buttare.......qui facciamo quasi tutte le accattone :lol:
 
F

frensy979

Guest
fame fame.....

luckybamboo ha scritto:
Ro', tu non hai ancora capito con chi hai a che fare qui......:lol:
noi accattiamo tutto :D
se poi è roba che devi buttare.......qui facciamo quasi tutte le accattone :lol:

:lol: :lol:
hai ragione Luckyna :D .....
siamo proprio delle insaziabili :food: ....
 
Alto