• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incontro con Spika

Traudi

Guru Giardinauta
ebbene sì , adesso anch'io ho una "vicina", Francesca, abita a ben 5 km da me:hands13:

Ieri ci siamo incontrate e siamo andate a vedere il concorso nazionale di arte floreale organizzato dal Flos di Sanremo, più lungo da scrivere che da vedere.
In verità le composizioni non erano tante e nemmeno un granchè, ma abbiamo colto l'occasione per conoscerci.
Vi posto alcune foto
grasse.jpg

Questo cerchio fa parte di altri tre, ma la foto dell'insieme mi è rimasta sfocata
cosmo.jpg

questa ha vinto il 1 premio nella categoria "grandi dimensioni": Le costellazioni
bilancia.jpg

questa a noi è piaciuta molto ma hanno scritto che era fuori tema
bosco.jpg

Di questa il tema era "Il fascino della foresta"
rose.jpg

e per finire questo centro tavola fatto con queste rose di un colore veramente splendido.
Ciao ciao

P

piera57

Guest
grazie TRAUDI, per aver postato le foto...

mi piace molto quella che ha vinto il 1.o premio.... mi fa fantasticare.... chissà perchè....

Traudi

Guru Giardinauta
Elena di foto mie ce ne sono anche troppe in giro:cool3: , di Francesca sarà per la prossima volta, ti posso dire che ha una lunghiiiisima coda di cavallo bionda:eek:k07:

S

SPIKA

Guest
Ma ciao a tutte....eccomi qua!! Eh si ELE ci siamo dimenticate di farci fare una fotina insieme mannaggia...cmq la mia coda di cavallo ieri l'ho accorciata di 3 cm!!! :eek:k07:
Sono belle le foto Traudi, perchè sfuocate? sì ragazze la mostra è stata un pò così così ma l'incontro è stato proprio piacevole, poi vi assicuro che Traudi è una super esperta conosce i nomi anche dei fili d'erba!!!!....io giusto giusto rosa...ciclamino...primula...garofano....:storto: la mostra si teneva in una Villa antica di San Remo (Villa Ormond) che attorno ha un grossissimo parco con piante e alberi moto vecchi ed anche "pregiati"... sapeva il nome di tuttissimo e sapete che per la prima volta ho visto con coscienza un elleboro....che lei ha individuto a 100mt di distanza in un aiuola!!:lingua:
Chissà se riusciremo mai a fare un incontro tutte assieme....
ciao bacioni!!

P.S. Ma non è bellissima quella di piante grasse????:lol:

Ultima modifica di un moderatore:

Traudi

Guru Giardinauta
ah eccoti finalmente, temevo di averti fatta scappare;)
Grazie dei complimenti, ma deduco che non sei mai stata per giardini con veri esperti, vedrai al primo incontro serio che farai allora sì che ti stupiranno:crazy: .
Sfocate sono rimaste la foto intera di quella con le grasse e la bilancia.
Ciao a presto:love_4:

Alto