• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inaugurazione del mio negozio di fiori a Torino!!Siete tutti invitati il 30 agosto...

TIXIL

Aspirante Giardinauta
eccomi finalmente abbiamo finito tutti i lavori...siamo pronti per partire verso nuove avventure...

Vi invito ufficialmente alla inaugurazione del negozio in via Madama Cristina 92 a Torino il giorno 30 agosto alle ore 15,30 circa...

Fatemi sapere chi di voi riesce a raggiungermi!!!siete tutti tutti tutti tutti invitati!!!


un bacione a tutti Tix
 

TIXIL

Aspirante Giardinauta
dai vesna ti aspetto!!!però io per un paio di mesi ci sono solo al sabato in settimana c'è il mio collega!!
 

margot

Maestro Giardinauta
In bocca al lupo!...la prima volta che vengo a Torino passo di sicuro...tanti anni fa abitavo da quelle parti!
 

TIXIL

Aspirante Giardinauta
dai margot aspetto anche te...
nessuno riesce a passare in zona...vi aspetta anche un omaggio a voi sicuramente assai gradito!!!

Un bacione
 
S

SecoB

Guest
in bocca al lupo !!!

auguroni per la tua nuova attività, appena possibile verrò a trovarti; la via la conosco, ma il negozio ha anche un nome ? grazie
P.S.alcune foto pensi di postarle nel forum ?
un abbraccione :Saluto:
 

TIXIL

Aspirante Giardinauta
asestellina e secob vi aspetto!!
il nome del negozio è "I fiori di Alex"
la via secondo me è bellissima piena di negozi, il mercato, ecc..!!io provengo da un paesino di 100 abitanti e per me Torino è tutta bellissima!!
Tix
 

tippyy

Aspirante Giardinauta
per me è difficile andar di persona vista la distanza(sardegna) ma andrà sicuramente bene...auguroni!!!!:)
 

TIXIL

Aspirante Giardinauta
grazie mille tippyy!!!
mio fratello parte tra un paio di settimane per la sardegna in ferie!!!che fortunato!!!
Tix
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Non potrò esserci fisicamente ma ti penserò!!!
Un grosso in bocca al lupo e .....

2ev9ml3.jpg
 

TIXIL

Aspirante Giardinauta
vesna io ti aspetto non importa anche se è più tardi!!
datura rosa grazie per il ferro di cavallo mi serve proprio!!!
greensheep magari fosse tutto mio il negozio!!all'inizio io starò solo il sabato perchè devo prima licenziarmi da dove sono attualmente e devo aspettare purtroppo un paio di mesi così c'è il mio socio che sta tutta la settimana ed al sabato arrivo io a fare la rivoluzione!!!sono però felicissima lo stesso perchè è un sogno che pian piano si realizza!!!
Grazie ancora Tix
 
Alto