• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

in ritardo ma...mi presento!

athenablack

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
E' già un pochino che "fluttuo" in qs forum ma nn mi sono mai presentata. :martello: :martello: :martello:
Adesso faccio le cose ufficiali!
Piacere, sono chiara!
La mia passione verde? Le clematidi. Ma amo anche le rose, le aromatiche, le ortensie, le tappezzanti, gli arbusti, le carnivore e...le GRASSINEeeee!! Direte voi...tutto.Già. Ogni cosa che ha le foglie e soprattutto i fiori:D :D
D'altronde sono nata e cresciuta in una rigogliosissima toscana, ed i miei nonni materni mi hanno educata alla natura fin da piccolissima. Per me è stato matematico continuare quella strada, e ritrovarmi adesso ad amare gran parte degli esseri viventi(se si parla di mammiferi cavalli, cani e gatti vincono!). Sono ancora un po' perplessa nei confronti dei serpenti :baf: ma ci sto lavorando, e assolutamente nn tollero(mi terrorizzano) le mantidi religiose...mi chiedo perché...:confused:
Ok adesso però vi saluto perché mi sa che come al solito ho parlato troppo!!
Onorata di far parte di qs bellissimo forum:hands13:
Un baio a tutti!:love_4: e un fiorellino:flower:

Chiara

L

Larissa

Guest
... benvenuta chiaretta... da una "seminuova"!!!:D

spero che ti troverai bene qui... certo, non sono io a dover fare gli onori di casa, ma posso confidarti che qui si sta davvero bene... e ora i grandi arriveranno!!!!

e sono tutti mooolto ma moooolto professionali!

Un "baio" anche a te, :love_4:

Lara

P.S. Le mantidi le odio anch'io...

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
40.gif

lobelia

Florello Senior
Benvenuta e benpresentata Chiara: vedrai che ci faremo delle beeeelle chiacchierate! Si sta troppo bene in questo salotto verde.:froggie_r :love_4:

daria

Master Florello
Benvenuta Chiara!! dammi retta se ami le "ciacole", questo è il posto giusto, e l'incredibile è che verrai anche premiata per questo :eek:k07: :eek:k07: :D non solo per la competenza giardinicola che dispenserai :flower: :flower: :cool2:

Datura rosa

Guru Master Florello
Benvenuta da un recente ingresso come te che, come te, è appassionata, tra l'altro, di clamatidi.
Ciao e buone chicchiere!!!!!

C

cerchina

Guest
benvenuta Chiara anch'io sono una neofita. Non sai la gioia:froggie_r :froggie_r che mi sta dando questo forum. Spero che non crolli tutto quando arriverà bolletta del telefono, perchè nel bosco non c'è l'ADSL (nè ci sarà mai):D :D
Però che bello parlare di giardinaggio!!!
ciao, Cerchina

lenticchio

Aspirante Giardinauta
:Saluto:
Benvenuta Athenablack ! :froggie_r :hands13: :froggie_r :hands13:

a26.gif

Ps: :ros: A dire la verità neppure io mi sono presentato :ros:
Appena mi sono registrato ero tutto preso dalle piantine.:martello:

athenablack

Aspirante Giardinauta
siete incredibili!!

Ehi che accoglienza!!
Mi ero accorta che qs forum era "abitato" da persone gentilissime oltre che super esperte, ma nn mi aspettavo così tanto:ros: mi fate arrossire...ma sono felicissima!!

Ciaciole??? Io sono la regina!!:D :D :D

x lenticchio: :lol: :lol: anch'io ero troppo presa da studiare, acquistare, seminare, taleare...infatti mi sono presentata adesso!
Solo c'è un problema...mia madre ed il mio ragazzo nn ne possono più di sentir parlare di piante...ale minaccia di lasciarmi se nn smetto di guardare i giardini delle case dal finestrino dell'auto in corsa, commentando tutto quello che vedo...:lingua: per ale!! Lui nn mi capisce:astonishe

baciooooo grandissimo a tutti/e:love_4:

athenablack

Aspirante Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
Benvenuta Chiara, di nome e di fatto! :hands13:

Una maga!!!
coma fai a sapere che sono l'unica mora con gli occhi scuri...e la pelle chiarissima....
la prima volta che mi metto in costume in una stagione faccio luce, quasi abbaglio...:cry: e mi prendono pure tutti in giro:cry: :cry: :cry:
Ma adesso ci siete voi dalla mia parte, vero??:love_4:

P

pinky

Guest
:froggie_r Benvenuta Chiara, questo è veramente il posto giusto, anzi l'unico, per chi ama le piante! :hands13: :hands13:
Un bacio!!!! :love_4:

T

the-bluefairy

Guest
Benvenuta Chiara....anche se quasi quasi saresti tu a dare la benvenuta a me :)

Alto