• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

In bocca al lupo Crica!

RosaeViola

Master Florello
Ciao dolce crica, ti voglio scrivere adesso i miei migliori pensamenti affinchè oggi vada tutto bene, perchè non so se domani ci riuscirò e, nel dubbio, meglio anticipare affinchè la buona sorte ti accompagni ad uno dei momenti più belli ma anche più delicati della tua vita e della nuova vita che porti in te, che domani vedrà la luce di questo nuovo giorno.

Ti penserò tanto...ti penseremo tutti. :love:

Un abbraccio affettuosissimo e stai tranquilla, andrà tutto bene. :eek:k07: :love_4: :love_4: :love_4:

yeye27

Master Florello
l'emozione piu' grande......

CARA E DOLCE CRICA:flower: ...
IL MIO PENSIERO PIU' BELLO DEL MONDO, OGGI ,PER TE E LA TUA ELISA:love:
CON AFFETTO GRANDE:love_4:
yeyè

S

SecoB

Guest
Crica ...

:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :hands13: :flower:

sidenut

Giardinauta Senior
OOO Crica è ora allora???? Tantissimi auguroni, anzi è meglio un gran "IN BOCCA AL LUPO" non preoccuparti andrà tutto bene e sarà un giorno bellissimo :love: :love_4: un abbraccio!!!!

luckybamboo

Florello Senior
Moglie, mi hai preceduta :D ma non vale, tu ti colleghi di notte.....

Cri, un abbraccio fortissimo e un grosso in *** alla balena a te e alla piccola Elisa, aspettiamo ansiosi la lieta novella :love_4: :love_4:

B

bobino

Guest
Crica stai serena. Andrà tutto bene e noi saremo tutti con te :love:
:love_4:

M

Mary74

Guest
E' già ora ? :eek: mamma mia come passa il tempo ...
Crica auguroni ...Elisa le zie ti aspettano!

Daniela S.

Guru Giardinauta
ma è oggi :eek:

o crica, tanti auguri, oddio che emozione, che ricordi, che gioia

questo giorno rimarrà vivo in te per tutta la vita :love_4:

Alto