• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

impostare rosmarino...cominciamo da ora

  • Creatore Discussione personalbonsai
  • Data di inizio
P

personalbonsai

Guest
rosmarino 1.jpg rosmarino 3.jpg rosmarino 4.jpg oppure così.jpg rosmarino 2.jpg anche se è un pò presto voglio cominciare a impostare il mio rosmarino....io avrei pensato a 5 soluzioni.......eccole qui nelle foto (visto che quando il tronco è grande e maturo nn posso nè arretrare la vegetazione ne piegare,comincio già da ora così crescerà già formato) allora,oggi ho pinzato gli "aghi" del rosamarino sperando che la vegetazione indietreggia..............cmq ecco le foto di com'è e come vorrei crearlo........potete anche fare virtual se avete qualche altra idea in mente.......vi lascio la foto normale.....a presto e .....aspetto consigli....by (questi sn i vari virtual,la foto originale è sotto)
 
P

personalbonsai

Guest
io il bonsai lo voglio fare alto un metro circa...quindi un bonsai bello grande...ma il diametro del tronco in un bonsai di un metro quando deve essere ???????????????? E che vaso usereste per un litterato simile???? e (ultima domanda) l'altezza massima che un bonsai può avere quanto è???
 

Similar threads

Alto