• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

immagini

Danilis

Apprendista Florello
Ciao a tutti,
vi chiedo aiuto, sto creando un sito dedicato alle piante grasse, vi aggiornerò quando lo avrò finito. Ma per finirlo ho bisogno del vostro aiuto!!!


Se avete una collezzione, potete inviarmi le immagini, perchè tutte le immagini su internet sono protette dal copyright che ne vieta la pubblicazione,
aggiornerò io stesso l' elenco delle immagini intanto inviate queste allegate con un' e-mail a
Daniele1090@msn.com, cercate di non inviarle ne tanto grandi ne tanto piccole. Grazie!!!! :D

Aporocactus
Astrophytum
Cereus :cool:
Echinocactus :cool:
Echinocereus
Echinopsis :cool:
Euphorbia :cool:
Ferocactus
Gymnocalycium :cool:
Heliocereus
Lobivia
Mammillaria
Matucana
opuntia :cool:
Pereskia
Rebutia
Rhipsalis

Grazie ancora per quelli che spero me le invieranno.

PS: sono tutte cactaceae tranne l' Euphorbia, in seguito chiederò quelle delle succulente.

Ricordatevi che contribuendo a questa iniziativa, contribuirete alla pubblicazione del sito!!!

[ 06.01.2004, 11:22: Messaggio scritto da: Daniele1090 ]
 

Lilio apulo

Giardinauta
Se ti può essere d'aiuto, qui c'è qualcosa di mio
cactus

Dovrei averne altre chissà dove, adesso controllo.
Chiaramente tutto ciò che trovi su internet è sempre protetto da copyright, anche se non esplicitamente scritto.

Angelo
P.S. il link a volte potrebbe anche non funzionare correttamente. Le anteprime sono sempre visibili, ma cliccando su 'fullsize' spesso ti mostra un'immagine differente

[ 28.12.2003, 17:45: Messaggio scritto da: Lilio apulo ]
 

Danilis

Apprendista Florello
di qualunque dimensione via e-mail con un allegato massimo un Mbyte semmai me le invii (se sono tante) un pò alla volta ok?
 

reginaldo

Florello Senior
Carissimo Amico,
le immagini che vuoi mettere nella tua pagina possono essere lanciate attraverso dei link di collegamento.
A mio giudizio per essere d'aiuto devono essere chiare e con la nomenclatura giusta.
Ciao
Reginaldo

[ 09.01.2004, 15:12: Messaggio scritto da: reginaldo ]
 

Danilis

Apprendista Florello
urgente bisogno di immagini per sito!!!!!!!!!!!!

Mi serve il vostro aiuto!!!!! :confused: :confused: :confused:

PS: nel primo messaggio, le faccine indicano che l' immagine è stata trovata, per quelli senza faccine inviate immagini all' e-mail: Daniele1090@msn.com oppure pubblicatele sul sito

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!


[ 02.01.2004, 10:34: Messaggio scritto da: Daniele1090 ]
 

Danilis

Apprendista Florello
come vedete ho riaggiornato "la lista" con delle faccine, cmq solo "ezio" mi ha mandato immagini voi altri no, cmq spero che partecipiate anche voi.

Grazie Ezio e anche agli altri che mi hanno dato degli indirizzi ho facilitato la ricerca!!!!
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Personalmente non posso aiutarti.
Però posso dirti che è vero che il copyright impedisce di copiare brutalmente le foto da internet, ma se aggiungi a fianco della foto il sito da cui l'hai presa, sicuramente nessuno avrà da ridire.
Però è sempre meglio informare i proprietari dell'utilizzo che intendi farne.
Ciao.
Beppe.
 
Alto