• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

immagini e problemi

crassula

Aspirante Giardinauta
intanto vi faccio vedre le mie due tomentose.....cotyledon tomentosa e kalankoe tomentosa....

030308-017.jpg

030308-018.jpg

crassula

Aspirante Giardinauta
poi volevo chiedervi se sapete identificarmi questa piantina che sembra un sedum o un pachiphytum...

030308-006.jpg

con il fiore

030308-008.jpg

crassula

Aspirante Giardinauta
e per ultimo......questo sedum sta mettendo delle radici aeree (mi sembra)....qualcuno sa dirmi perchè? e magari se qualcuno lo conosce sa dirmi anche che sedum è?

030308-022.jpg

michele87

Florello Senior
è normale penso che metta le radici aeree,non preoccuparti:)bellissime complimenti...ma non le conosco:)

flowerchild

Maestro Giardinauta
non sono sicura perchè non ha i fusti legnosi la mia....ma magari è piccola ancora....perchè per il resto ci assomiglia in tutto e per tutto...

se non ricordo male, anzi ne sono quasi sicura, anche la mia non aveva i fusti legnosi quando era piccola (adesso che ci penso) Direi che la tua pianta è identica alla mia quando era piccolina....probabilmente allora quando cresce i fusti cambiano.....

crassula

Aspirante Giardinauta
quella sull'altro post no....l'ho presa da internet per farvi vedere che quella specie di sedum aveva i fusti legnosi...la prossima volta dico che è da internet e non è mia.....quella su questo post invece è mia.....

Alto