• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il "verde"... in tv

Andrea88

Giardinauta
ciao ragazzi
su sky stanno trasmettendo delle puntate molto interessanti condotte da Carlo Pagani inerenti a piante e tecniche di giardinaggio.


canale 418
trasmissione: "Le stagioni in casa"
gli orari con le seguenti repliche a rotazione sono 7.30 / 11.30 / 16.30 / durata 30min.

vi scrivo i prossimi appuntamenti

martedì 06/04 11.30 e mercoledì 07/04 7.30 ----> "bulbi e gardenia"
martedì 06/04 16.30 e mercoledì 07/04 11.30 -----> "ortensia e skimmia japonica"
mercoledi 07/04 ----> "peschi in fiore e bergenia"
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Pagani ha sempre cose interessanti da dire, cercherò di guardare.
Sai se è una trasmissione nuova o è una replica di quella di qualche anno fa?
 

Andrea88

Giardinauta
Pagani è molto bravo poi ha scritto anche libri molto interessanti che ho letto di recente, credo che sono puntate nuove perchè sinceramente non le ho mai viste.
conduce anche guida al verde sempre sul 418 ma non ci sono nuove puntate per ora
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Ma sei sicuro? Io sia ieri pomeriggio alle 16.30 sia stamattina alle 7.30 ho visto "Guida al verde" (la stessa puntata poi) non "Le stagioni in casa"

Cmq Pagani è bravissimo!!

Dovrebbero farne altri di programmi sul giardinaggio ma invece:crazy:

Tempo fa seguivo anche "Il giardiniere" su 118 Discovery real time ma come tutte le cose belle è finito:burningma
 

Andrea88

Giardinauta
certo ieri pomeriggio ho proprio seguito la puntata sui bulbi. canale 418 vedi anhe in programmaz la trovi
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Ops hai ragione, hanno cambiato programmazione da un giorno all'altro.
Fino a Pasqua era Guida al verde ora Le stagioni in casa.
Sempre Pagani è:eek:k07:
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Uff però... gli orari sono impossibili per me! In linea con i miei orari ci sono solo piramidi e misteri egizi!:sgrunt:
:love: pane per i miei denti! Peccato che la trattazione degli argomenti storici non sia affidata a studiosi competenti e seri, paragonabili ai curatori delle rubriche giardinicole:squint:
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Ma sei sicuro? Io sia ieri pomeriggio alle 16.30 sia stamattina alle 7.30 ho visto "Guida al verde" (la stessa puntata poi) non "Le stagioni in casa"

Cmq Pagani è bravissimo!!

Dovrebbero farne altri di programmi sul giardinaggio ma invece:crazy:

Tempo fa seguivo anche "Il giardiniere" su 118 Discovery real time ma come tutte le cose belle è finito:burningma

Siiiiii il giardiniere lo seguivo anch'io!!! Bellissimo ma è da un bel pò che non si vede in giro su nessun canale...penso che prima o poi lo riproporranno, fanno sempre così!!! Comunque il giardiniere in questione si chiama Matt James, l'ho cercato anche online....riesce a creare dei giardini-gioiello!!!!
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Siiiiii il giardiniere lo seguivo anch'io!!! Bellissimo ma è da un bel pò che non si vede in giro su nessun canale...penso che prima o poi lo riproporranno, fanno sempre così!!! Comunque il giardiniere in questione si chiama Matt James, l'ho cercato anche online....riesce a creare dei giardini-gioiello!!!!

Verissimo.
Realizza dei giardini carinissimi:love:mi piacevano un sacco tutte quelle pedane di legno o camminamenti in pietra o sassi. Venisse a sistemare il mio:muro:
 

Andrea88

Giardinauta
AGGIORNAMENTI

le stagioni in casa canale 418

mercoledì 14/04 7.30 ---> forsizia / viola / salvia tricolor
mercoledì 14/04 11.30 e giovedì 15-4 ore 7.30 ---> pronus / spiraea thunbergii / gazania
mercoledi 14/04 16.30 giovedì 15/04 11.30 ----> viburnum burgondi / dimorfoteca / spirea japonica
giovedì 7.30 ---> gerbera / margherita d'albenga / cotogne in fiore
 

Andrea88

Giardinauta
AGGIORNAMENTI

le stagioni in casa canale 418

mercoledì 28/04 7.30 ---> gerbera / margherita dalbenga / cotogno in fiore
mercoledì 28/04 11.30 e giovedì 29-04 ore 7.30 ---> pronus / santolina
mercoledi 28/04 16.30 giovedì 29/04 11.30 ----> orchidee / Mahonia aquifolium / timo
giovedì 29/04 16.30 ---> peonie / viburnum timus / euryops
 
Alto