• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il terremoto: Esigenza della giustizia divina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diletta

Maestro Giardinauta
“Le grandi catastrofi sono una voce terribile ma paterna della bontà di Dio.”
Ha aperto così la sua trasmissione “Radici Cristiane” trasmessa dall’emittente radiofonica Radiomaria il professor Roberto De Mattei, citando le parole di Monsignor Mazzella, arcivescovo di Rossano Calabro. De Mattei, vicedirettore del CNR, ha riportato il pensiero di Mazzella riguardante la catastrofe che recentemente ha colpito il Giappone definendolo “un modo per purificare”. Ed ha proseguito sulla stessa lunghezza d'onda con altrettanta serafica illuminazione divina che

“Le catastrofi sono talora esigenza della giustizia di Dio, della quale sono giusti castighi.”

Sono TALMENTE infuriata che vorrei inventare una parola nuova per definire e allo stesso tempo qualificare questo fiore all'occhiello della ricerca italiana. Sono indignata e mi sto chiedendo perchè nessuno si inc. e lo caccia?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, visto che il campo in cui sei entrata è mooooolto minato (nonchè vietato dal Regolamento) e mancando moderatori di sezione in linea che possano seguire la discussione ed evitare degenerazioni, chiudo con riserva di riapertura.

pa0la

Florello
anche io la ritengo troppo rischiosa per essere riaperta
non perchè non si possano alscolare le opinioni al riguardo, ma solo perchè qualsiasi risposta sarebbe inevitabilmente fuori dal regolamento (su cui lo staff di moderazione non ha alcuna voce in capitolo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto