• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il tempo che passa....

artemide

Florello Senior
Perchè ti impensierisce? Io sono impensierita solo dalla situazione che lascerei relativamente ai miei cari... per il resto, veramente non me ne importa nulla ...

...non vorrei lasciare le cose a metà che poi devono magari sbrogliarsela le persone a cui voglio bene

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
più che altro si modifica o cambia qualcosa nella nostra percezione della bellezza, che non è l'immagine o l'apparire .......mettiamola così da giovani apparire e immagine erano forse tutto..... passati in ogni e enta prima e poi in ogni 'anta che viviamo la bellezza è qualcosa di più completo e che comprende caratteristiche più "intime" e meno "esteriori" .......quindi si può rimanere "belli per l'età che si sta vivendo "........
nella televisione e dove l'immagine vuol dire tutto....... si fa di tutto per l' apparire e per l'immagine scadendo nel assurdo e nel superfluo.......la mia vecchiaia ? ho cominciato ad abituarmici quando ho cominciato a perdere i capelli .....prima li ho persi poi quelli rimasti sono diventati ......"grigio argento" (almeno così valgono di più ) rughe?......ecchisenefrega sto bene per quello che sono....
lo so questa discuss. è prettamente ..........femminile? forse....... sicuramente per voi sarà diverso ma dato che in TV chi adotta queste cose è anche omo volevo solo esprimere un opinione verso quegli omini che di apparire e immagine in TV ci lavorano o che lavorano nello spettacolo in genere

Ultima modifica:

pa0la

Florello
lo so questa discuss. è prettamente ..........femminile? forse....... sicuramente per voi sarà diverso ma dato che in TV chi adotta queste cose è anche omo volevo solo esprimere un opinione verso quegli omini che di apparire e immagine in TV ci lavorano o che lavorano nello spettacolo in genere

come vivere l'invecchiamento è soggettivo, ma non necessariamente femminile o maschile
ho visto più di un uomo ridicolizzarsi di lampade solari e lifting, e l'ho trovato triste tanto quanto una donna palesemente rifatta

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
come vivere l'invecchiamento è soggettivo, ma non necessariamente femminile o maschile
ho visto più di un uomo ridicolizzarsi di lampade solari e lifting, e l'ho trovato triste tanto quanto una donna palesemente rifatta
infatti su questo non si discute ......e avevo scritto proprio per questo " ......? forse........"
e " ......scadendo nell'assurdo e nel superfluo........"
parlavo degli omini dello "spettacolo e non "

Federica

Master Florello
Viviamo il tempo che ci è dato di vivere....faremo quello che arriveremo a fare, il resto ha poca importanza. Le rughe: fanno parte del nostro vissuto, ogni ruga è un segno dell'età e io lo immagino come un segno di saggezza, di maturità. I capelli grigi, bianchi, fanno parte del nostro tempo che scorre, l'importante è rimanere giovani con la testa, avere un cuore grande, e cercare di mantenersi attivi e in forma con il movimento anzichè con il bisturi!!!
Quando non ci saremo più, le cose si sistemeranno comunque, basta pensare a chi ci ama e lasciare le nostre cose a posto il più possibile...poi.....
Per i cantanti, beh, mi fa un po' tenerezza, o forse malinconia, o forse tristezza, vederli rivestire i panni degli anni passati ricantando le canzoni di quando avevano 20 anni....come avvinghiati ad un passato che è passato, ogni cosa ha il suo tempo, poche nostalgie e rinnovarsi verso il nuovo, andare avanti, ricordare il passato ma crescere, maturare divenire....altrimenti il tempo passa inutilmente....

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Federica, ti quoto in pieno. Avere una mente aperta, un grande cuore, sono le cose che contano di più. Vivere ogni tempo con la consapevolezza di quello che rappresenta nel proprio percorso di vita.
I segni fisici? E chi se ne frega! Io alle mie rughe ci tengo molto perché, come diceva la grande Anna Magnani "ci ho messo tutta la vita a farmele venire"...!:D:D:D

scardan2

Maestro Giardinauta
Finché inveccchiano ma non vanno in pensione, sono fatti loro.
Quando vanno in pensione, mi rode perché gravano sulla mia busta paga, malefici pensionati.

Non è triste farsi un lifting, soprattutto se si lavora nello spettacolo e si vende la propria immagine, e se è un ritocchino discreto. Ma che male c'è? Se ti fa stare meglio, fallo pure.
Triste è vedere donne vecchie che bambineggiano e bamboleggiano credendo di fare le ragazzine vezzose, ma sembrano solo bagasce smesse, una parodia.

pa0la

Florello
Finché inveccchiano ma non vanno in pensione, sono fatti loro.
Quando vanno in pensione, mi rode perché gravano sulla mia busta paga, malefici pensionati.

per una mera ragione anagrafica, a meno che l'inps non finisca in un valalla di fuoco, andrò in pensione prima di te
avrò comunque fatto la mia parte (ancora per una dozzina di anni almeno), perchè dovresti odiarmi?

Pin

Master Florello
Aboliamo le pensioni o i pensionati?
Quando vedo qualcuno, dopo tanto tempo, della mia età posso dire come è invecchiato male!
Non so perchè ma mi vedo meglio di loro.
Per quelli dello spettacolo non sono mai stati miei termini di paragone, tranne una Catherine Deneuve, Oui je suis Pin.

scardan2

Maestro Giardinauta
per una mera ragione anagrafica, a meno che l'inps non finisca in un valalla di fuoco, andrò in pensione prima di te
avrò comunque fatto la mia parte (ancora per una dozzina di anni almeno), perchè dovresti odiarmi?

:lol: se non fai la baby pensionata e versi tutti i tuoi contributi, scardan non andrà mai sotto casa tua così :mazza:

antylopenera

Apprendista Florello
Triste è vedere donne vecchie che bambineggiano e bamboleggiano credendo di fare le ragazzine vezzose, ma sembrano solo bagasce smesse, una parodia.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol: M' hai fatta morire!!!!!!

Beh, beh, quella è :rolleyes: mancanza di buon gusto, cosa che si può perdonare solo alle ragazzine,
ma che in "vecchiaia" è così triiiiiiistreeeee.......

Alto