• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il suo nome è ?....

artemide

Florello Senior
ciao a tutti,
ieri ho comprato un bellissimo mazzo di crisantemi,:love: qualcuno sa dirmi che varietà sono?:confuso:

crisantemo1.jpg

crisantemo.jpg

ari ciao !

miciajulie

Fiorin Florello
ciao artemide, come stai? (ot e il plumbago?:ciglione::ciglione::ciglione:)
senti, ieri ho comprato gli stessi fiori, ma il fiorista me li ha spacciati per 'dalie bianche', avvisandomi che al contrario dei crisantemi hanno una durata inferiore, purtroppo. sappici dire!

artemide

Florello Senior
ciao artemide, come stai? (ot e il plumbago?:ciglione::ciglione::ciglione:)
senti, ieri ho comprato gli stessi fiori, ma il fiorista me li ha spacciati per 'dalie bianche', avvisandomi che al contrario dei crisantemi hanno una durata inferiore, purtroppo. sappici dire!

guarda, per il plumbago è meglio stendere un piumone pietoso... il velo non basta. Ho potato come hai detto tu sino a trovare il verde.... speriamo a primavera....

per quanto riguarda invece le dalie/crisantemi, sarà una nuova varietà... evidentemente si chiama "crisandalia" :lol: :lol:

miciajulie

Fiorin Florello
non scordarti di annaffiarlo, il plumbi! beve anche d'inverno!
per le crisandalia... beh, sono proprio belle, non trovi?

Alto