• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il sig.re Moderatore Marco837 è......

desi655

Florello
Va che ormai hai la scritta Moderatore...va che sei l'uico maschietto a ricoprire questa carica....và...che se non ti apro questo therd poi ci rimani male...quindi......



Complimenti,ora sei Florello!!!!


(che ne dici se chiedo a eleban ti destituirti dalla carica in modo che tolta la scritta moderatore,si possano vedere i vari passaggi di grado??No sai,mica per altro...almeno ci si può accorgere prima dell'evento....:ciglione:
 

Papyrus

Master Florello
pans.gif

auguri3op7.gif
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Moderatore, le Vande ti fioriscono, tra un po vieni in vacanza a Sevilla, sei Florello...............ma auguuuuuuuuriiiiiiiiii, ti dai proprio da fare te!!!!! bravo!!!
 

marco837

Florello Senior
Moderatore, le Vande ti fioriscono, tra un po vieni in vacanza a Sevilla, sei Florello...............ma auguuuuuuuuriiiiiiiiii, ti dai proprio da fare te!!!!! bravo!!!

Grazie mille!
Oggi ho anche visto che il Cycnoches sta cominciando a fare lo stelo!!!
è proprio un bellissimo periodo floristicamente parlando!

Mi fa sopportare bene tutto lo stress che ho a lavoro!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Grazie mille!
Oggi ho anche visto che il Cycnoches sta cominciando a fare lo stelo!!!
è proprio un bellissimo periodo floristicamente parlando!

Mi fa sopportare bene tutto lo stress che ho a lavoro!

Si!!!! lo stress del lavoro, ma daiiiiiii, se poi quando esci, ti aspetta Biasion lì ad un passo, fai una passeggiata e ti rilassi, salutami quella Nephenthes, che ascidi aveva mamma mia!!!!!!
 

mgrazia

Florello
ma complimentoni un fiorello fiorellone in mezzo a mille fiori di orchidee...
che dire
il titolo ti aspetta di diritto..
e alla cara desi...tanti meravigliosi fiori..( quanti glieli regali dopo le varie promozioni...tanto che non soffra...).ciao mg
 
Alto