• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Segreto della Felicità secondo Luca Giurato...

overshot

Giardinauta
Ho un pò di imbarazzo a doverlo fare ma lo ammetto, l'ispiratore di questo post è proprio lui, Luca Giurato, che qualche giorno fa in un salotto televisivo, nella sua fanciullesca stranezza, ha dichiarato: "Il segreto della felicità è essere sempre innamorati"
Lì per lì non gli ho dato troppo peso, del resto io sono uno di quei single incalliti (apparentemente) molto lontani da tutto ciò che riguarda un certo tipo di sentimenti e di rapporti..ma poi oggi, mentre ascoltavo l'ultima canzone di Jovanotti l'illuminazione..GIURATO HA RAGIONE !!!

Jovanotti, "Baciami ancora", il link..
http://www.youtube.com/watch?v=Z6S47cFrWk4

Ultima modifica:

Masolino

Bannato
L'affermazione di Giurato, a mio avviso, non è completamente esatta, probabilmente si è pronunciato sulla base della sua passione-dipendenza per la telecamera intendendo affermare che quando lo riprendono e lo mandano in onda è felicissimo.
Essere veramente innamorati fa sentire vivi, vibranti, non sempre felici, anzi....
L'amore alterna momenti di gioia ineffabile ad altri di grande tormento, di gelosia, di solitudine, penso che chi più e chi meno ci siamo passati tutti.
Dipende molto dal carattere, dalla personalità di ognuno, ci sono persone ''tranquille'', altre - come me - ''tempestose'', ciascuno vive e reagisce secondo il proprio modo di essere; non credo però che si possa dire che l'amore rende sempre felici, proprio no.
Comunque non vorrei mai trovarmi non innamorato,mi spegnerei...............

celestino

Giardinauta Senior
Quando vedo o sopratutto sento....Luca Giurato,mi chiedo sempre come ha fatto ad arrivare in rai...di sicuro deve aver conosciuto uno molto potente...:D

però sull'amore concordo pienamente con Masolino...

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Sì, sono assolutamente d'accordo! Quando siamo innamorati (di solito ci si riferisce ad una persona, ma potrebbe trattarsi di un'idea, o meglio della vita in generale) siamo più belli dentro e fuori! Anche senza l'acqua della pubblicità!!!!!! Quando uno é innamorato sorride dal di dentro, e si vede. Fa bene a se stesso e agli altri. E' come dire...un'aura positiva.

steff

Florello
non era mia intenzione fare l'elogio di Giurato comunque.. :)
Quoto Masolino per la sintesi . A priscindere ,lo trovo molto simpatico Giurato ....anch'io cerco in continuazione di capire come ha fatto ad arrivare :confused::baf:....poi ho capito ....la sua grande simpatia e poi sprizza felicità da tutti i pori !!!sarà sempre innamorato è lui stesso a raccontare le sue conquiste ...non sò se la sua bella lady condivida la sua felicità !!!!!!:mazza:

steff

Florello
Quando vedo o sopratutto sento....Luca Giurato,mi chiedo sempre come ha fatto ad arrivare in rai...di sicuro deve aver conosciuto uno molto potente...:D

però sull'amore concordo pienamente con Masolino...

....e gli avra sparato una POTENTE e FELICE stronzata .....colpito...affondato....e assunto!!!!!:crazy::lol:

Vagabonda

Florello Senior
io concordo con Masolino più che con Giurato. Non a caso il "mal d'amore" è una malattia vera e propria, una specie di depressione, malanconia........... dal quale però non si vuole guarire.

costateo

Maestro Giardinauta
Il problema è che non è praticamente possibile vivere in un eterno innamoramento.... e per fortuna, ogni tanto bisogna essere lucidi e razionali!
Comunque il buon Giurato l'ho visto una volta a paperissima. Era con qualche esperto di allevamento animale che parlava dei lama tenendone uno davanti alle telecamere. Bene il buon giurato ha cominciato ad interromperlo quasi subito dicendo:"ah, sìììì, i lama, quegli animali che abitano in tibet.... sìsìsìsì....." Quando ho realizzato che stava confondendo quella bestia con il Dalai Lama ho avuto una crisi di riso che è durata 20 minuti. E dovevate vedere l'esperto che, inbarazzatissimo, cercava di spiegargli che i lama (quelli con la elle minuscola) vivono in sud america.....

overshot

Giardinauta
forza Luca resisti.. :froggie_r :D :froggie_r
dovresti essere orgoglioso..nel bene o nel male ti stanno leggermente sopravvalutando.. :)

luca20giurato.jpg

Ultima modifica:
Alto