Per Paradiso:
il tuo pozzo, pur prosciugato, sul piano estetico è stupendo. Anche io ne ho uno, che però ha l'acqua; svolge una funzione essenziale, perché ovviamente lo usiamo per irrigare il giardino e fare lavoretti vari. Di recente ci hanno anche analizzato l'acqua e abbiamo scoperto che è anche piuttosto dolce, nel senso che ha una durezza inferiore ai 20 gradi francesi.
In giornata cercherò di fare delle foto al mio pozzo, così ti sentirai meno solo!!!! :hands13:
:Saluto: