• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il ponte dell'arcobaleno

Fedma

Aspirante Giardinauta
Ponte dell'arcobaleno

E' molto bella in effetti .......... L'ho scoperta in Internet alcuni anni or sono e di tanto in tanto mi capita di leggerla e/o di farla conoscere a chi, ahimè, ha perso (momentaneamente ........) il suo amato 4 zampe .......... Io in ogni caso penso che come recita una frase non si muore finchè si vive nel cuore di chi resta e i ns amati amici animali un posto nel ns cuore ce l'avranno SEMPRE !!!!!!!!!

castelli

Giardinauta Senior
Molto bella!
Credo proprio che quando Ralph avra' visto arrivare Fernando, avra' fatto la stessa cosa: secondo me, per un mese, dalla gioia, avra' continuato a saltare!
Ora sono insieme e stanno bene, l'uno vicino all'altro, nella Pace eterna e nella tranquillita', senza piu' alcun problema.
Aspettatemi, che un giorno arrivero' anch'io!
Luca.

Cucciolotta

Giardinauta
E' proprio bella... per me è il mio Ghigo il mio angelo custode e quando esco raccomando alla mia micia Milly di non allontanarsi da lui (o meglio dalla sua tomba) perchè lui la protegge... d'altronde aveva delle orecchie così grandi e bianche che gli dicevo sempre che erano ali...

Alto