• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio ultimo acquisto: MME KNORR

cosmolorenz

Giardinauta Senior
Ciao a tutti,oggi ho avuto il piacere di visitare Ortocolto a Busseto e incontrare Cecilia di Mondorose..persona squisita e molto competente. Avrei potuto parlare giorni interi per farmi spiegare un sacco di curiosità riguardanti le rose magnifiche che esponeva... Alla fine ho optato per Mme Knorr e spero di non pentirmene... Qualcuno di voi la possiede??? Qualche vostra considerazione??? Grazie per l'attenzione!!

Allegati

• 001.jpg
    001.jpg
    96,3 KB · Visite: 39
  • 002.jpg
    002.jpg
    77,7 KB · Visite: 35

Scarboc

Guru Giardinauta
Ah per me puoi uccidere chi vuoi, basta che tu non uccida me:lingua:
Ma dai, scusa, la rosa Knorr, anche loro che l'han chiamata così con tutti i nomi che ci sono!
Non credo che solo in italia ci facciano i dadi per il brodo...comunque è bellissima:hehe:

Alto