• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio primo trittico

campogaggiolo

Florello
Ciao ragazzi. Stasera voglio mostrarvi le foto delle mie tre phal che ogni mattina mi danno il buongiorno:)
Grazie a voi ho potuto conoscere e curare queste fantastiche piante senza temere qualche possibile insuccesso. Come potete notare ci sono delle foglie nuove e questo mi riempie di gioia:martello:
Le comprai qualche mese fa e da allora la sindrome mi pervade ovunque...:D
Grazie dei consigli marealto ed orchidearara:love_4:
f_IMG3921m_5f807d6.jpg

f_IMG3922m_c381922.jpg

f_IMG3925m_0ba0fac.jpg

f_IMG3926m_80bd5a4.jpg

Per qualsiasi suggerimento non esitate che devo migliorare!

giuseppe

anemonik

Aspirante Giardinauta
Evitavo di guardare questa sezione ma non resisto penso che tra non molto tornerò a casa con un'ORCHIDEA

complimenti sono bellissime

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ciao Giuseppe
Molto bene sono contento di vedere le tue orchidee.
2 consigli
Il primo saolleva il vaso dall'argilla espansa, in modo tale che l'acqua non tocchi il vaso, mi pare di vedere che acqua e vaso siano a contatto.

il secondo per evitare quelle brutte macchie sulle radici che stanno sulla superficie del vaso puoi coprirle con altro bark o con un poco di sfagno secco.

Salutoni e continua così :D

campogaggiolo

Florello
Ciao Giuseppe
Molto bene sono contento di vedere le tue orchidee.
2 consigli
Il primo saolleva il vaso dall'argilla espansa, in modo tale che l'acqua non tocchi il vaso, mi pare di vedere che acqua e vaso siano a contatto.

il secondo per evitare quelle brutte macchie sulle radici che stanno sulla superficie del vaso puoi coprirle con altro bark o con un poco di sfagno secco.

Salutoni e continua così :D

Perfetto marealto:). Domani mi metto all'opera!

giuseppe

mgrazia

Florello
intanto complimenti...
solo questa...e poi...ciao giuseppe e poi è molto bella...vedrai che soddisfazioni...mg

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Ciao ragazzi. Stasera voglio mostrarvi le foto delle mie tre phal che ogni mattina mi danno il buongiorno:)
Grazie a voi ho potuto conoscere e curare queste fantastiche piante senza temere qualche possibile insuccesso. Come potete notare ci sono delle foglie nuove e questo mi riempie di gioia:martello:
Le comprai qualche mese fa e da allora la sindrome mi pervade ovunque...:D
Grazie dei consigli marealto ed orchidearara:love_4:
f_IMG3921m_5f807d6.jpg

f_IMG3922m_c381922.jpg

f_IMG3925m_0ba0fac.jpg

f_IMG3926m_80bd5a4.jpg

Per qualsiasi suggerimento non esitate che devo migliorare!

giuseppe

Hola

Che bellezza....!!!! felicitaciones
Disfrutala mucho.

Ciao:Saluto:

Alto